Visualizza la versione completa : qualcuno sà come funziona paypal??????
fabri fibra
30-12-2007, 11:38
volevo informarmi su paypal ho appena ricevuto un pagamento di 75 euro ho già aggiunto la mia carta di credito ma i soldi vengono messi automaticamente dentro la carta di credito?????
fabri fibra, no, i soldi risiedono sul conto virtuale di paypal, per portarli sul tuo conto l'unico modo è trasferirli con un bonifico sul conto direttamente, non vanno sulla carta direttamente.fabri fibra, c'è un opzione tra i menù di paypal in alto che ti dice trasferimento fondi, e li metti cosdice cab e abi e il tuo numero di conto, inoltre mi sa che adesso ci vuole IBAN come codice #24 #24
fabri fibra, c'è un opzione tra i menù di paypal in alto che ti dice trasferimento fondi, e li metti cosdice cab e abi e il tuo numero di conto, inoltre mi sa che adesso ci vuole IBAN come codice #24 #24
fabri fibra
30-12-2007, 11:44
io non ci stò capendo nulla... #07 e a che serve la carta di credio se non te le mettono dentro?
fabri fibra, per pagare, mettendo il tuo numero di carta quando paghi te li toglie da li, invece i pagamenti che ti arrivano vanno sul tuo conto di paypal e puoi solo trasferirli in banca
fabri fibra
30-12-2007, 11:58
ecco finalmente ho capito......grassie........ciao
fabri fibra, il vantaggio che paypal ti offre , grazie a quanto si tiene per ogni transazione, un assicurazione e un "ufficio legale" che ,in caso di truffa , ti tutela , inoltre è un sistem,a abbastanza sicuro , e se ci fosse una falla nel sistema , ti risarciscono loro
comunque ora è possibile il trasferimento dei fondi disponibili sul conto paypal direttamente sulla postepay, non so se è possibile anche con altre carte di credito.
fabri fibra
30-12-2007, 12:24
ah grazie.....ormai l'ho trasferito in banca....x la prossima volta come si fà a trasferire nella carta post pay?????
cerca informazioni direttamente su paypal, oppure ho visto che c'è l'annuncio sul sito delle poste.
http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay_paypal.shtml
fabri fibra
30-12-2007, 12:31
visto grazie...
Mkel77, grazie, è un po che non facevo transazioni, mi mancano le ultime news :-)) :-))
agente25, non l'ho mai provato, anche perche i siti da cui acquisto prodotti per l'acquario, accettano anche paypal........... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |