Visualizza la versione completa : PUntini!!!!
Gian_Maria
30-12-2007, 01:47
il veliferum mi ha attaccatoi punti ai chromis!! help che facciO? moriranno e con loro anche il veliferum? che devo fare??
Gian_Maria, ...se la vasca è quella del profilo il veliferum è condannato.... se lo togli probabilmente/forse riesci a salvare il resto dei pesci con aglio e vitamine....scusa se mi permetto ma non capisco come si può pensare di mettere un pesce del genere nella tua vasca .. boh... #07 ...
Gian_Maria
30-12-2007, 02:08
eheh lo so! ma l'ho capito ardi or provo a salvarlo
ho spremuto dell'aglio e l'ho mischiato al mangime
pare che lo manginonn mi in inquina la vasca vero se ne rimaneun pezzettino nelle rocce??
Gian_Maria
30-12-2007, 02:15
solo 1 chromis pare nn averlo contratto anche l'oscellaris ha qualche puntino su una pinnetta...azz!!! che faccio?
Gian_Maria, .. se vuoi provare a salvare gli altri lo devi togliere.... oltretutto hai uno skimmer non adeguato al carico organico della tua vasca xchè l'hai sovrapopolata inserendo il veliferum.... toglilo sennò perdi tutto..
Gian_Maria
30-12-2007, 02:34
e come lo pesco?! mica è semplice poi io dopodomani mattina parto x 2 giorni...prima di martedi nn ce la farò mai.cmq i valori sono perfetti. il prizm alla fine funzionann mi hamai deluso anche i 200 lt ha funzionato al top! per te come posos fare per arginare il problema senza toglierlo?almeno x ora
Spostato nella sezione corretta.
Gian_Maria, leggiti i topic di questa sezione (malattie marino) e gli articoli su acquaportal.it .
Gian_Maria
30-12-2007, 15:13
grzie! cmq dopo l'aglio sono praticamenti spariti sarà lui? oppure ieri era acuta lo stress poichè sono stato per 7 ore senza elettiricità?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |