Visualizza la versione completa : info dicitura su multicontrellor 7095
la dicitura che permette di regolare il tempo per alternare le pompe
riporta
1 - 60sec
1 - 60min
0,2 - 12 ore
ma che vuol dire 0,2....2 ore????? dovrebbe ma non essendo a casa non riesco a fare prove...
Grazie
Ciao Ciao
la dicitura che permette di regolare il tempo per alternare le pompe
riporta
1-60sec
1-60min
0,2#12 ore
ma che vuol dire 0,2....2 ore????? dovrebbe ma non essendo a casa non riesco a fare prove...
Grazie
Ciao Ciao
dai almeno di notte a casa ci sei spero :-D
non ti so dire il 7094 è diversa la dicitura ;-)
dovrebbero essere dodici minuti inquanto l'ora è stata divisa su base decimale e non su 60 min. qundi 60 * 0,2 = 12 min
ma se voglio fare 12 minuti uso la regolazione 1 - 60min a agisco sulla rotella.....
in ogni caso non penso sia 12 minuti....in quando ho provato a mettere la ghiera al minimo ma le pompe non invertono ogni 12 minuti........
up :-))
nessuno ha fatto prove???????
ma se voglio fare 12 minuti uso la regolazione 1 - 60min a agisco sulla rotella........ Questo è vero, ma secondo me il discorso è simile a quello dei multimetri. Aumentando il moltiplicatore hai comunque una sovrapposizione delle scale di misurazione, ma con una precisione sempre più bassa all'aumentare del moltiplicatore.
in ogni caso non penso sia 12 minuti....in quando ho provato a mettere la ghiera al minimo ma le pompe non invertono ogni 12 minuti........Purtroppo il mio 7095 è ancora imballato, perchè sto allestendo il nuovo acquario. A questo punto cercherò di capirci qualche cosa di più anche io...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |