Visualizza la versione completa : Informazione grazie!!!!!
APPOSSIONATIVAAA
28-12-2007, 20:19
ciao salve a tutti vorrei chiedere una cosa forse banale ma una curiosità!!! io per cambiare l'acqua seguo i consigli dell' topic!!!!!! solo se ho letto bene l'acqua si deve cambiare il giorno dopo!!!! ma questo facendo stare l'acqua ferma non fa in modo che si hanno sbalzi ai valori!!!!! poi dentro la tanica che pompa metto?????!!!!! grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!
APPOSSIONATIVAAA, dovresti fare cosi , metti in un conteniore acqua ad osmosi e mescola in modo energico il sale , fin che non si è sciolto completamernte , con un mestolo di plastica o mani , (molto pulite ) , dopodichè porta a temperatura e muovi per una nottata con una pompa centrifuga
janco1979
28-12-2007, 20:52
acolta fappio,
In che senso acqua ferma?
L'acqua va tenuta in movimento per almeno 24 ore per far si che il sale si sciolga completamente.
janco1979,
acolta fappio,
In che senso acqua ferma?
non l'ho scritto io
janco1979
28-12-2007, 21:34
era..ascolta fappio.(punto)riferito a quello scritto precedentemente.
:-D ;-)
janco1979, aaa... non so cosa voglia intendere
APPOSSIONATIVAAA
31-12-2007, 02:51
nel senso ferma senza farla girare!!!!!!! cmq ho kapito grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a tutti!!!!!!!!!!
se vuoi un consiglio comprati una tanica cilinbrica con collo largo tipo x olio e ci metti un rubinetto in plastica quasi in fonbo . Esistono da 39 -59 lt e sono comodissimi ; ci stà tranquillamente una pompa per miscelare ,il riscaldatore e nel caso di quella da 50 la metti sopra una sedia e una volta pronta con un'innaffiatoio o altro contenitore prelevi aprendo il rubinetto. Trovi tutto da chi vende materiale per agricoltura a prezzi modici.
max -ITA-
APPOSSIONATIVAAA
31-12-2007, 17:05
grazieeeeeeeeee pomaxx
APPOSSIONATIVAAA, de nada
max -ITA-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |