Visualizza la versione completa : Elos Filtra 120 Dolce
lorenzomontecatini
28-12-2007, 17:35
Eccolo il mio ultimo allestimento...... a voi le critiche e i suggerimenti.
BUON ANNO A TUTTI. http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto2_771.jpg
lorenzomontecatini
28-12-2007, 17:48
Provo ad inserirne delle altre.............se ci riesco!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto6_188.jpg
Molto bello complimenti, peccato per il filtro interno che mi stà proprio antipatico, bisognrerebbe dire a Elos che è ora di rinnovarsi anche nel dolce.
La tua Eleocharis mi fa un invidia -04 . Io ho sterminato la mia con una potatura eccessiva #23
Posso chiederti che rocce hai utilizzato e come ti regoli con i fertilizzanti ?
nosceteipsum
28-12-2007, 17:57
non sono un esperto e tanto meno in acquari di questo tipo, ma non posso far altro che complimentarmi con te!!! #25
mi viene in mente di suggerirti di mettere pietre più slanciate a destra al posto di quelle due e togliere quelle nell'estrema destra che sembrano appoggiate l'una sull'altra, ma non so quanto i miei consigli possano infine portare a qualcosa di migliore...quindi, aspettiamo i "mostri sacri" #18
nel frattempo, continuo a farti i miei complimenti (anche per il negozio) e ti chiedo di dare suggerimenti sul mio acquario, visto che a quanto pare ci capisci i più!!!ahahahah
andrea
lorenzomontecatini
28-12-2007, 17:58
Ultima foto......... http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto5_252.jpg
lorenzomontecatini
28-12-2007, 18:03
Ciao Balocco, ti assicuro che il Filtro Equilibrium e' il migliore che ci possa essere: oltre a permetterti di regolare il flusso dell'acqua nel vano filtro (in modo da creare la zona riducente) ha il grosso vantaggio di mantenerti pulito il pelo dell'acqua..........cosa che peraltro sarebbe possibile solo con una sump con ovvia dispersione di anidride carbonica.
complimenti!! molto bella! #25
lorenzomontecatini
28-12-2007, 18:19
Come fertilizzazione uso regolarmente Elos EXTRA1 - FASE2 - K40