Visualizza la versione completa : Pappa...
Ciao a tutti,
sono quasi pronto ad inserire i primi ospiti, ho scelto una coppia di pagliaccetti.. :-) Saranno di circa 3 cm, allevati in italia/europa (penso #12 ).
In questi giorni ke mi separano dall'acquisto mi informerō al massimo su come allevarli e come prima cosa vi chiedo: cosa ne pensate di questo mangime, gli andrā bene?
http://img295.imageshack.us/img295/7200/dsci0098sa3.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=dsci0098sa3.jpg)
Grazie a tutti..
ciaociao
-DANY-
dany26, mai provato quello, se trovi il SHG io mi sono sempre trovato bene.
Ciao Pfft, grazie della risp..
Ho letto un pochino e mi sembra ke se in salute i pagliacci mangiano senza problemi, giusto?
Ti sembra una buona scelta partire con una coppia di questi nei miei 70 litri?
Riguardo la simbiosi, ne sentiranno il bisogno? Nel senso, dato ke c'č potrebbero effettuarla con un'euphylla parancora? (me la regalarono quando non mi informavo ancora xō sta benone pur avendo i T8 #12 in futuro passerō ai T5 ;-) )
Scusa delle mille domande!! Sono apprensivo manco un futuro papā!! :-D
Ho letto un pochino e mi sembra ke se in salute i pagliacci mangiano senza problemi, giusto?
giusto.. ma la dieta variala
Ti sembra una buona scelta partire con una coppia di questi nei miei 70 litri?
Conta che con 2 ocellaris i 70 litri li hai finiti.. io avrei fatto scelte differenti , ma ovviamente č questione di gusti .
Per iniziare vanno benissimo come pesci.
Riguardo la simbiosi, ne sentiranno il bisogno? Nel senso, dato ke c'č potrebbero effettuarla con un'euphylla parancora? (me la regalarono quando non mi informavo ancora xō sta benone pur avendo i T8 in futuro passerō ai T5 )
La simbiosi la cercheranno quando vorranno loro e dell'anemone non c'č il minimo bisogno.
Scusa delle mille domande!! Sono apprensivo manco un futuro papā!!
Ho notato.. ma queste domande sono state fatte decine di volte , usa la funzione "cerca" prima di chiedere..
la dieta variala
usa la funzione "cerca" prima di chiedere..
Ok, hai perfettamente ragione, mi spulcio un po il forum.. #18
io avrei fatto scelte differenti
Proprio ieri parlavamo di come si č condizionati, dati i pochi litri, nell'inserimento di animali e ke con attenzione posso raggiungere buoni risultati, se ti va sono qui ad ascoltare buoni suggerimenti.. :-)
Grazie..
dany26, il migliore suggerimento che ti posso dare č di leggerti dei libri fatti bene (in inglese dato che in italiano non ci sono) e poi decidere.
Purtroppo sta x iniziare la sessione esami all'universitā e il tempo scarseggia quindi i pesci aspetteranno..Cmq non c'č fretta, pių matura la vasca meglio č!
Magari tramite mp (se preferisci), quando puoi mi consigli qualche buon titolo e/o autore?
io pure ce lo mel anno dato in o omaggio la askoll :-)) quando cera il sortegggio nel mio punto vendita di 1 ambiente 50 :-)
#82 :-D
e l'ai ( :-) ) usato?
#82 :-D
e l'ai ( :-) ) usato?xk ridi? -28d# cmq per prima pappa non lo darei.. #07 lo uso pero non molto frequentemente #17
cmq per prima pappa non lo darei
xke?
xk darei qualcosa di piu sostanzioso :-) tipo piccoli pezzetti di gambero :-) ma xk ridevi?
Grazie del consiglio, puō essere sicuro una delle alternative x variare la dieta..
:-) ridevo x la curiosa grammatica ke hai usato.. :-) ;-)
no non ci so fare con la tastiera -20
:-D tranqui, x me l'impo č ke si capisce il messaggio..
Qualcun'altro conosce questo mangime?
Grazie
ciaociao
-DANY-
dany26 e rompė2 dato che non state scrivendo SMS siete pregati di evitare abbreviazioni .
Le "k" non sostituiscono le "C" nella lingua italiana.. c'č tutto il tempo che volete per scrivere sul forum per cui non serve , anzi č abbastanza sgradevole per chi legge, scrivere in maniera non chiara.
Grazie
dany26 e rompė2 dato che non state scrivendo SMS siete pregati di evitare abbreviazioni .
Le "k" non sostituiscono le "C" nella lingua italiana.. c'č tutto il tempo che volete per scrivere sul forum per cui non serve , anzi č abbastanza sgradevole per chi legge, scrivere in maniera non chiara.
GrazieANDREEEEEEEEEEE....ma sei severo :-D :-)) -05 #06 -28d# #17
rompė2, se tutti scrivessero cosė non ci si capirebbe niente.
Se hai problemi a scrivere in maniera per lo meno accettabile puoi anche non scrivere.
Ok, grazie di avermelo fatto notare.. -28
rompė2, se tutti scrivessero cosė non ci si capirebbe niente.
Se hai problemi a scrivere in maniera per lo meno accettabile puoi anche non scrivere.il fatto quando scrivo... -28d# scrivo velocemente nella tastiera e scaccio lettere sbagliate questo ;-)
rompė2, basta farlo con calma ... non devi battere nessun record.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |