Visualizza la versione completa : Chaetodontoplus duboulay
Ciao a tutti sto per acquistarlo, qualcuno ha fatto qualche esperienza in merito con questo pesce? -d12
Ciao a tutti sto per acquistarlo, qualcuno ha fatto qualche esperienza in merito con questo pesce? -d12mi pare che i chetodontidi si cibano di coralli #36#
Certamente ma lo metterei in una vasca non a rischio per quel problema, cmq il mio quesito è se qualcuno lo ha avuto e quali esperienze ha fatto
Grazie
Non è un chaetodontidae , ma è un pomacanthidae .. un angelo.
Pesce bellissimo secondo me , con i coralli rischi.. qualunque essi siano.. può andarti bene o male .. e può iniziare a mangiare coralli dopo mesi interi che è in vasca.
Se lo prendilo mi raccomando assicurati che mangi.
Quanto è grande la vasca ? che altri pesci hai ?
Pfft, ciao e grazie per avere risposto.
Lo so che corro un rischio ma il pesce mi piace molto... quindi
la vasca è da circa 400 litri + sump da circa 100 litri adibito con sistema jobert.
Altri pesci sono:
pygoplites
Flavescens
tominiensis
epathus
C. bicolor
C. loriculus
C. bispinousa
C. flavicauda
Lo so che sono tani i pesci dentro ma per ora la vasca regge tranquillamente e i valori sono veramente buoni... per ora non ho alcun problema.
Il pesce è arrivato dalla serra di Londra già quarantenato (a detta del venditore) ed ho già verificato di persona che mangia sia il surgelato che il secco.
tirando le somma il mio pensierino sull'acquisto sta diventando concreto
hmmm il problema è che la vasca è piccola e i pesci grossi li hai già.. guarda che non è questione di valori .. è questione che non hai spazio..
Ovviamente la vasca è tua e quindi decidi tu..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |