PDA

Visualizza la versione completa : Modifica ATI BM200

Omar
28-12-2007, 09:51
Ciao a tutti.
Secondo voi è possibile qualche modifica al BM200? Tipo cambiare la pompa di schiumazione o altri piccoli accorgimenti per farlo diventare un pò più serio? Sentivo di guarnizioni nel collo del bicchiere....
Se qualcuno ne sa qualcosa mi contatti!!!!

nightrider
28-12-2007, 10:36
guarda qui.....

http://zeovit.com/forums/forumdisplay.php?f=38

ne discutono su diversi thread

Supercicci
28-12-2007, 11:44
Omar,
Ma ti funziona o no? se va non vedo perchè modificarlo... importante mantenere il ivello sui 23cm circa, l'unica togliere il filtro che nn serve a nulla, oppure cambiarlo spesso altrimenti ti riduce alla lunga il passaggio aria.
All'inizio avevo ristrettoil flusso di uscita, ma poi regolando il livello in sump, mi sono accorto che dai 22 ai 23 cm funziona bene con scarico in posizione itermedia.
Ho una girante di riserva, ma intercambiando non cambia.
Non sono un grande esperto, ma la pensata della girante è molto valida e con la sua pompa da pochi watt funziona piuttosto bene.
Ciao
LUCA

ik2vov
28-12-2007, 12:40
Supercicci o Omar, avete per cortesia il manuale?

Ho il BM200 ma non il manuale e volevo vedere che c'e' scritto su.....

Grazie

Supercicci
28-12-2007, 13:18
ik2vov,
Mai visto ne sentito di manuali x il 200, anzi se lo trovi......
si vede che costava troppo farlo #07
ciao
LUCA

Rama
28-12-2007, 18:54
Omar, che cosa non ti soddisfa?
Non conosco abbastanza I'll 200, ma ho un 250 che, per quanto estremamente performante, reputo "perfettibile" sotto alcuni punti di vista sul lato tecnico... personalmente ho inserito un o-ring sul collo per migliorarne la tenuta, e mi piacerebbe lavorare sullo scarico modificandolo tipo quelli H&S come regolazione.

Omar
28-12-2007, 21:46