Visualizza la versione completa : vasche artigianali
condormannaro
28-12-2007, 01:55
Carissimi,
visto che oramai mi sono rassegnato all'idea che le donne e gli acquari mi renderanno presto povero, sto accarezzando la scellerata idea di affiancare un bel cubo alla mia attuale vasca.
Almeno morirò non solo peccatore, ma anche felice ;-)
Per allontanare almeno un po' il momento della mia indigenza, e per soddisfare le mie smanie di perfezione, mi chiedevo quanti di voi posseggono una vasca ordinata su misura in vetreria.
Qualcuno ha qualche consiglio su Roma? I vetrai di solito ti vendono i vetri, ma non ti preparano la vasca...(siliconatura, pozzetto, fori ecc.).
A presto
A qual baleno di misure si loda il tuo cervel di dottore???? :-))
la mia è artigianale fatta realizzare da un negozio abbastanza conosciuto qui sul forum...........
condormannaro
28-12-2007, 10:21
VIC, 50 :-)
Mkel77, sì, ma mi interesserebbe il contatto diretto con la vetreria, senza il tramite del negozio. Vivendo nella città più grande del Paese, vorrei evitare di ordinarla on-line...
Grazie e a presto
Riccardo2830
28-12-2007, 11:23
condormannaro, purtroppo non posso esserti d'aiuto, visto che sono di bergamo, ma ti assicuro che vasche artigianali ben fatte sono molto meglio di quelle commerciali..
un mio amico negoziante ha provato più vetrarie ed ora le sue vasche artigianali sono la fine del mondo..
siliconature perfette,vetri tagliati a 45°, extrachiaro..etc etc
per cui mio consiglio cercati un ottimo vetraiio e non te ne pentirai..
ovvio costano caro ma la perfezione non ha prezzo :-D
condormannaro, prova ad aprire un thread in "saper compare".............. ;-)
SupeRGippO
29-12-2007, 10:15
su Roma non trovi nulla di veramente valido...
;-)
condormannaro
29-12-2007, 11:37
su Roma non trovi nulla di veramente valido...
;-)
lo sospettavo...
SupeRGippO
29-12-2007, 16:16
condormannaro, lo so e' strano...
ma purtroppo quelli che posso segnalarti io sono rispettivamente di MILANO, TORINO, NAPOLI.... ma a Roma, in tanti anni di acquari (circa 25 anni e decine di vasche) non ho mai trovato nessuno che lavorasse come si deve... #24 #24 #24
ovviamente se c'e' qualcuno che su ROMA avesse trovato un valido artigiano ci informi ;-)
DOC190401
29-12-2007, 16:22
Ciao. Io sono di Roma e la vasca e il mobile me li sono fatti fare da "edit Mkel77". E' una persona gentilissima e disponibilissima e mi sembra che abbia lavorato mooooooolto bene. Fatti fare un preventivo[/i]
DOC190401, come da regolamento ho editato il tuo messaggio (che in teroia sarebbe stato da cancellare).
2) Gli utenti si devono astenere dal fare commenti positivi o negativi su un negozio o negoziante se non nell'apposita sezione " SAPER COMPRARE". Tutti i messaggi che violano questa regola verranno rimossi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |