Visualizza la versione completa : Gruppo Latina e provincia
crisalide
28-12-2007, 00:10
ciao ragazzi ho visto che il numero degli iscritti al forum,residenti a latina e provincia sta salendo :-))
che ne dite di fare un bel gruppo così da poter organizzare giornate insieme, cene e quant'altro??
claudio_reef84
28-12-2007, 11:42
Crisalide, è vero che sono appassionato d'acquari, ma è un pò di tempo ormai che lo seguo con distanza. Anche se ultimamente proprio gli ultimi acquisti sono stati problematici e devo impegnarmici un pò di più.
Posso comunque seguire sul forum i vostri movimenti e vedere se coincidono con i miei spazi.
Magari qualche volta che ho tempo o voglia mi faccio sentire.
Ciao,
Claudio
-98
per me non c'è problema naturalmente dipende sempre dagli impegni che ho.comunque conto di esserci anche per me come per claudio in questo periodo sto svalvolando con l'acquario sono appena partito con gli sps ed è verament e impegnativo. #17 :-))
fatemi sapere
crisalide
28-12-2007, 21:41
Rapper, siamo in 3 allora :-D
ma per caso sai dove poter prendere un talea di montipora foliosa??
io l'ho presa da supergippo a ostia in provincia non c'è nulla,dai che fra qualche mese le faro io le talee :-)) speriamo bene
crisalide
28-12-2007, 22:51
ma ce l'hai qualche foto aggiornata della vasca ??? sono curioso #19
no le devo ancora fare appena le faccio te le mando fammi vedere anche la tua nuova vasca #36#
per me ovviamente va sempre bene basta che gli incontri li facciamo infrasettimanali.rappper controlla gli mp.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |