Entra

Visualizza la versione completa : su Aquarium Line

balabam
27-12-2007, 23:43
Appena fatto l'ordine online avevo proprio voglia che tutto andasse benissimo e mi ero già proposto, pieno di buoni propositi, di scrivere un bel commento edificante per acquarium line.
Era il 15 dicembre.
Oggi, dopo varie traversie con un corriere assai poco professionale, sono riuscito ad entrare in possesso del mio pacco, andandomelo a prendere di persona in magazzino... -04 Bè, di questo non si può fare una colpa al negozio in questione, il cui proprietario si è anzi dimostrato disponibile a darmi informazioni sul pacco disperso e su come fare a reperirlo, anche se avrei preferito poter accedere al tracciamento anche da solo (come peraltro promesso nel sito).

Bè, alla fine mi è arrivato un test po4 con la paletta di plastica rotta, che ho rovuto incollare col super attack. Poco male, sono tollerante... e la scatola di resine antifosfati tutta scolorita come se fosse stata in vetrina esposta per mesi e mesi. Se le resine vanno ancora non me ne dolgo...

Il resto è arrivato integro, a quanto pare.

Solo la pompa, il pezzo forte dell'ordine (una eheim compact 1000) fa uno strano rumore e tossisce all'innesco... come se una volta o l'altra non dovesse più farcela a partire... dovendola usare con l'impianto di rabbocco automatico non è una cosa tranquillizzante... sarà un difetto della pompa?

Comunque, tornando ad aquarium line: bel negozio online con una notevole scelta di articoli. Servizio certamente migliorabile. Gli articoli rotti o posticci raramente fanno la felicità dei clienti...

Spero che sia stata colpa del concitato periodo natalizio e soprattutto spero che la mia pompa non si blocchi...

Nel complesso penso che probabilmente un acquisto in questo negozio lo ritenterò, prima o poi...

matte750
28-12-2007, 19:57
Ciao, penso sia stato un fattore X straordinario, io ormai ci ordino da 1aa, ho avuto un solo problema di incomprensione di un'ordine per telefono prontamente risolto.
Il proprietario è molto disponibile direi a tutte le ore, anche a sera tardi, penso che puoi riprovare ad ordinare chiarendoti con Arturo per questo increscioso contrattempo.
Sicuramente il periodo festivo non ha giovato anche se non è una scusa, per il materiale vedrai che ti risolverà il problema.
Per il corriere non posso che essere concorde, se si capita male #07 son dolori.

luker
29-12-2007, 02:08
Non conosco il negozio,
però i pacchi spediti nel periodo natalazio con una alta probabilità subiscono ritardi e problemi. Non è il periodo migliore per le spedizione ahimè.

PS. Per il tracking sono vari i corrieri che permettono solo all'intestatario del contratto di visionarlo, però tutti se li contatti citando mittente e destinatario ti danno informazioni.

masdino
29-12-2007, 23:53
balabam, come hanno detto matte750, e luker, questo periodo non è dei migliori per le spedizioni, pensa a quanti pacchi regalo vengono fatti e spediti a Natale. Già normalmente le spedizioni subiscono ritardi, figuriamoci ora.

Te lo dice uno che a metà dicembre invece di ricevere il pacco in 1 giorno (il mio conteneva talee di CORALLI!) me lo hanno consegnato.....anzi me lo sono andato a prendere personalmente dopo 3 -04 e questo senza che il corriere mi avisasse e non è tutto, i coralli non erano più nel loro box originale con lo scaldino, ma gli avevano messi in un loro cartone dato che avevano rotto il box. Morale della favola su 12 talee di acropore ne ho recuperata solo una in extremis. Per fortuna il ragazzo che mi ha spedito le talee è stato comprensivo e mi rispedirà il tutto DOPO LE FESTIVITA' #36#

Ora ritornando su Aquarium Line ti posso dire che conosco persanalmente Arturo, il quale oltre ad essere un amico è il mio negoziante di fiducia e ti assicuro che se qualcosa non va è ben disposto a risolvere il problema. Se la pompa per te è difettosa, non esitare, chiamalo e vedrai che risolverete il problema in tutta tranquillità, conviene a tutti e due ;-) daltronde non è che può testare tutti i prodotti che vende #23

Acquistando online, questi problemi possono succedere, basta che c'è dialogo tra le due parti e tutto si risolve e con Arturo questo lo puoi fare tranquillamente, fidati.

Nel complesso penso che probabilmente un acquisto in questo negozio lo ritenterò, prima o poi...
Fossi in te lo ritenterei, è uno dei pochi negozi online del sud se non l'unico, ad avere prezzi che competono alla grande con i più blasonati siti del nord #36#

Ciao e Auguri di Buon Anno -97c

ik2vov
01-01-2008, 18:11
Come da regolamento chiudo il topic (non viene cancellato!) per evitare polemiche o strumentalizzazioni.
Ricordo che al negoziante interessato è permessa una replica e che questa deve essere inviata ad un amministratore o moderatore tramite messaggio privato. Saremo poi noi ad inserirla.

Grazie.