Entra

Visualizza la versione completa : chiudere x favore, grazie

fra8682
27-12-2007, 13:21
Salve a tutti!
ho un piccolo problema e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolverlo..
devo cambiare i neon della mia plafoniera (Jalli A18) e devo acquistare 2 t5 da 24W Philips o in alternativa Osram che misurino 60 cm.
uno da 865 e uno da 840.
siccome a Palermo non li trovo da nessuna parte, neanche nei negozi più forniti.. qualcuno che sa dove comprarli potrebbe acquistarli per me e spedirmeli?
ovviamente mi dite quanto costano e io vi manderò i soldi.
grazie mille a tutti
Francesca

ps. per i moderatori.
scusate se ho messo lo stesso annuncio nella sezione del mercatino e in questa, ma siccome non è una compravendita lo posto anche qui, così magari qualcuno lo vede e mi risponde.
grazie mille

|GIAK|
27-12-2007, 13:34
ma nel negozio di piazzale giotto non le hanno? inoltre hai controllato ce le t5 da 24 w misurino 60cm? ci sono delle misure ben precise per il wattaggio... ;-) ;-)

fra8682
27-12-2007, 13:56
negozio di piazzale giotto?
mai visto!devo dare uno sguardo..anche se mi sembra quasi impossibile dato il macello della fiera di natale che c'è per ora ehehhehe!
comunque sono stata sia nei grandi negozi specializzati che in quelli di piccoli elettrodomestici..ma niente..
ho cercato di vedere la misura ma spesso non c'è scritta..forse non la riesco a vedere io...boh!
mi sento a mare!!!! :-))

|GIAK|
27-12-2007, 14:01
ma di solito dove ti rifornisci? io ti parlo dell'acquario club (lo cito solo perchè cmq sia è un negozio consigliato nel sito) credo sia in via galilei (se non ricordo male) vicino la farmacia.... li hanno molti tipi di neon... cmq dai un'occhiata su internet e vedi se le t5 da 24w misurano 60 cm... la misura è unica ed è in proporzione ai watt...naturalmente più potenza vuoi più sarà lungo il neon... vedi bene.. forse non le trovi così perchè non esistono.. non sono un esperto quindi fatti una ricerchina... ;-) ;-)

irendul
27-12-2007, 14:07
www.casadellalampadina.com in alternativa ;-)

fra8682
27-12-2007, 14:23
eheheh parli dell'acquario club tu..della mia seconda casa ormai! :-D
all'acquario club non li hanno questi.
comunque + tardi ci devo andare e mi informo se magari me li possono ordinare loro.

x irendul.. ho dato già uno sguardo a quel sito ma non ho avuto grandi risultati..poi tra l'altro devo cercare tra quelli che spediscono.
grazie comunque

Paolo Piccinelli
27-12-2007, 14:58
guarda sui siti di vendita online:

www.abissi.com
www.acquaingros.it (trovi anche una tabella lunghezza/watt per le lampade)
etc.

Paolo Piccinelli
27-12-2007, 14:59
Sposto in saper comprare... il post nel mercatino sarebbe meglio lo eliminassi ;-)

fra8682
27-12-2007, 15:05
ciao..
scusa ma avevo messo un PS proprio per non fare spostare questo topic dall'altra sezione(il mio primo acquario...)..e invece non lo trovavo più..e ora è spostato.
l'avevo scritto sul mercatino perchè non sapevo dove metterlo.
non posto mai dove non devo..era una questione di emergenza.

ti ringrazio dei suggerimenti (i link) ma ho già guardato tutti i siti di acquariofilia e non ho trovato nulla..
credo che l'unica sia quella di farmeli comprare e spedire da qualcuno.

Paolo Piccinelli
27-12-2007, 15:41
fra8682, purtroppo ci sono delle regole che dobbiamo osservare... ;-)

fra8682
27-12-2007, 16:06
lo so..altrimenti non avrei scritto quel PS..
esistono anche le eccezioni.. :-))

se poi devo dirla tutta..neanche questa è la sezione giusta secondo me..io so cosa devo comprare (saper comprare..) il problema è DOVE comprarlo.. #12
quindi chiedevo un favore..
comunque non fa niente..spero che mi risponda qualcuno anche qui.. #22 ;-)