Visualizza la versione completa : HELP TRIDACNA
Gian_Maria
27-12-2007, 13:20
Salve a tutti ho appena messo in vasca una maxima ed una...mmm... dovrebbe chiamarsi qualcosa con hipposus o giù di li...per ora sono posizionate sulla rocciata ma credo che soprattutto la tridacna nn stia comoda e raggiungere la sua apertura massima. accetto qualsiasi consiglio sul posizionamento!!!
Gian_Maria, metti una foto, magari è piu chiara la posizione attuale
Gian_Maria
27-12-2007, 14:47
nn riesco ad allegare...
fabri fibra
27-12-2007, 15:26
prova a ridurle......clicchi con il pulsante destro del mus clicchi su invia poi allaprossima finestra clicchi su destinatario posta e telo riduce poi quando vedi l'iconcina ci clicchi con il sinistro e la trascini e oi la alleghi sul forum.....cambia skimmer......leva il veliferum che in 120 litri è una tragedia tenerlo ha bisogno minimo di 250 litri #06 #07 ...e 120 di lunghezza di vasca....quali sono i valori della vasca?????è azzardata come mossa mettere una tridacna su 150w di luce troppo debole secondo me..... #07 -05
Gian_Maria
27-12-2007, 15:51
guarda la gigas mi era cresciuta smisuratamente!! i valori sono tutti perfetti. mmm io nn ho il pulsante destro del mouse..ho mac. ora vedo come fare x ridurla grazie!!! cmq nn mi va di cambiare skimmer costano troppo!!!!!!! pensa che ho un amico che ha tenuto un 200 lt col prizm e andava che era una bellezza
Gian_Maria, guarda che la gigas quando cresce non ci sta in quella vasca.. il veliferum idem.. non è questione di skimmer.. è questione di spazio..
Ha Hippopus mettila pure in basso , è poco esigente come la gigas , la maxima vuole molta più luce.