guidolavespa53
27-12-2007, 12:10
Ciao a tutti, è da un po' che nn mi faccio vivo, ieri vado per accendere il mio acquario piccolo da 60 litri e salta la luce in tutta la casa...la plafoniera è di nuovo andata in corto, già una volta era saltato il reattore, l'ho sostiuito e ora dopo 1 annetto circa apro la plafo e trovo reattore finito e misa che se ne è andato pure un portaneon, ma la cosa più grave è che ci ho trovato dentro un bel po' di acqua, la plafo era montata bene mi son accorto ora che era saltato solo il gommino attorno dall'interruttore ma può essere che da lì( ad occhio nn c'è una fessura quindi ci può passare un filo di aria a malapena) sia passata così tanta condensa, per darvi un'idea ho levato i neon e son cadute..gocce di acqua!!!!!!!!!!!!!!! Secondo vo i vale la pena riparare o meglio che compro una plafoniera nuova e lo faccio diventare un acquario aperto??? un altra cosa il riflettore in alluminio beh ho notato segnidi corrosione :( già penso di sapere la risposta però nn so aspetto consigli al più presto già son 2 giorni che i miei pesciolini son al buio -05 -05