Visualizza la versione completa : Consiglio su owerflow tunze 1074/2..
elcicholatino
27-12-2007, 00:53
Ciao,siccome a giorni lo monterò vorrei un consiglio da voi:sapete dirmi se devo far pescare l'acqua solamente dal pettine superiore e chiudere l'entrata inferiore o far funzionare entambe le entrate...Grazie e ancora buon Natale....
falle funzionare entrambe. Io non avevo messo il tubo fino in fondo, comunque non avevo tappato il fondo (è inutile farlo)
elcicholatino, falle pescare entrambi, se poi ti accorgi che hai poca tracimazione in superfice allora tappiu da sotto e vedrai che dal pettine tracimerà di piu...
elcicholatino
27-12-2007, 23:03
Grazie dell'informazione,farò così.... #36# Un saluto e ancora auguri.
elcicholatino
30-12-2007, 16:17
Scusate se ritorno sull'argomento ma vorrei un'ulteriore informazione.Ma a voi vi si è mai bloccato e in caso come posso evitarlo...Grazie e ancora buone feste.
elcicholatino, mai bloccato, ma nel caso puoi mettere un galleggiante in vasca come livello massimo che in caso superi la sicurezza ti blocchi la pompa di carico, puoi usare un normale galleggiante per sump\osmosi.
Inoltre metti una valvola di non ritorno (quella per la Co2) sul tubicino in modo che l'aria possa solo uscire e non entrare, in modo che non possa disinnescarsi il sistema
elcicholatino
30-12-2007, 19:28
Ma tu il tubicino lo hai lasciato libero nell'ower flow o lo hai prolungato e fatto come hai detto.....
elcicholatino, il tubo, con una valvola di non ritorno in punta è libero nell'overflow
elcicholatino
30-12-2007, 21:29
Ok,grazie ancora dell'aiuto e un saluto,buone feste...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |