PDA

Visualizza la versione completa : illuminazione acquario 60*30*40

luky
27-12-2007, 00:18
ciao a tutti , sapete per caso indicarmi come potrei realizzare una lampada per illumianre un' acquario d' acqua dolce delle dimensioni riportate nel titolo del topic???? io ho mi ricordo che una volta la macchina nel suo vecchio coperchio che ora è stato purtroppo buttato aveva delle lampade due tubi al neon da 36 w .......ma come posso realizzare....il tutto ??? avete qualche foto o consiglio???? dal punto di vista elettrico so come arrangiarmi.....ma mi manca il contorno......????

daniele braccio
27-12-2007, 10:57
ciao a tutti , sapete per caso indicarmi come potrei realizzare una lampada per illumianre un' acquario d' acqua dolce delle dimensioni riportate nel titolo del topic???? io ho mi ricordo che una volta la macchina nel suo vecchio coperchio che ora è stato purtroppo buttato aveva delle lampade due tubi al neon da 36 w .......ma come posso realizzare....il tutto ??? avete qualche foto o consiglio???? dal punto di vista elettrico so come arrangiarmi.....ma mi manca il contorno......????prova delle lampade hql atrigianali per le tue misure 125 w potrebbe andar bene,basta che tu non voglia impiantare prati,rosse,ecc.con pochie euro te la cavi,io uso una philips hpl n

Dino68
28-12-2007, 11:43
luky specifica meglio cosa vuoi realizzare.

un coperchio ???
una plafoniera ??

non credo che montava 36 watt, i 36 watt sono lunghi 120 cm

forse montava due da 18 watt uguale a 36 watt