Visualizza la versione completa : Cirripedi...
ma questi simpatici esserini si riproducono in un nanoreef o sono destinati a scomparire col tempo? http://www.acquariofilia.biz/allegati/cirripedi_111.jpg
Difficilmente si riproducono in quanto filtratori e nei nano soprattutto hanno poco cibo.
Vic Mackey
26-12-2007, 22:42
Io ne ho uno ma completamente diverso da questi, č bianco zempre a ciglio ma tipo parobolica, cioe on le ciglia incurvate verso l'interno, inoltre ha una casetta (sembrano le piantone con le labbra di mariobros)completamente bianco!
Io ne ho uno ma completamente diverso da questi, č bianco zempre a ciglio ma tipo parobolica, cioe on le ciglia incurvate verso l'interno, inoltre ha una casetta (sembrano le piantone con le labbra di mariobros)completamente bianco!sono dei crostacei quelli
janco1979
26-12-2007, 23:54
Io ne ho uno ma completamente diverso da questi, č bianco zempre a ciglio ma tipo parobolica, cioe on le ciglia incurvate verso l'interno, inoltre ha una casetta (sembrano le piantone con le labbra di mariobros)completamente bianco!sono dei crostacei quelli
-05 :-D
-05 :-Dscusa xk ridi?cmq quelli di vichy michey si kiamano BALANI E SONO DEI CROSTACEI ..ED ORA CI POSSIAMO METTEE A RIDERE COM E TE :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
anche i miei cirripedi se non sbaglio, anche se non sembra, sono dei crostacei...
rompė2, perchč i Balani SONO dei Cirripedi.. se le cose non le sai non puoi fare l'offeso..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |