Entra

Visualizza la versione completa : Cirripedi...

balabam
26-12-2007, 19:40
ma questi simpatici esserini si riproducono in un nanoreef o sono destinati a scomparire col tempo? http://www.acquariofilia.biz/allegati/cirripedi_111.jpg

Pfft
26-12-2007, 20:01
Difficilmente si riproducono in quanto filtratori e nei nano soprattutto hanno poco cibo.

Vic Mackey
26-12-2007, 22:42
Io ne ho uno ma completamente diverso da questi, č bianco zempre a ciglio ma tipo parobolica, cioe on le ciglia incurvate verso l'interno, inoltre ha una casetta (sembrano le piantone con le labbra di mariobros)completamente bianco!

Rompė
26-12-2007, 22:58
Io ne ho uno ma completamente diverso da questi, č bianco zempre a ciglio ma tipo parobolica, cioe on le ciglia incurvate verso l'interno, inoltre ha una casetta (sembrano le piantone con le labbra di mariobros)completamente bianco!sono dei crostacei quelli

janco1979
26-12-2007, 23:54
Io ne ho uno ma completamente diverso da questi, č bianco zempre a ciglio ma tipo parobolica, cioe on le ciglia incurvate verso l'interno, inoltre ha una casetta (sembrano le piantone con le labbra di mariobros)completamente bianco!sono dei crostacei quelli
-05 :-D

Rompė
27-12-2007, 00:20
-05 :-Dscusa xk ridi?cmq quelli di vichy michey si kiamano BALANI E SONO DEI CROSTACEI ..ED ORA CI POSSIAMO METTEE A RIDERE COM E TE :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

balabam
27-12-2007, 00:24
anche i miei cirripedi se non sbaglio, anche se non sembra, sono dei crostacei...

Pfft
27-12-2007, 10:13
rompė2, perchč i Balani SONO dei Cirripedi.. se le cose non le sai non puoi fare l'offeso..