PDA

Visualizza la versione completa : AVANNOTTI!

Voxina80
26-12-2007, 16:53
Ciao a tutti,
mi sono nati da pochi giorni 3 avannotti.
Quindi mi ritrovo 3 guppy e 3 avannotti.
Mi date un consiglio sul mangiare? O meglio, sulla tecnica.
Allora, io do da mangiare ai miei pesci una volta al giorno, so che gli avannotti mangiano 3 volte ma non ho tempo e soprattutto la domanda è questa: Se i guppy devono mangiare poco, cosa succede se si da 3 volte il cibo agli avannotti??? Non si crea troppo residuo nel fondo????

Agli avannotti sto dando le artemie e x il momento le sto dando anche agli adulti. Ho notato che quando do da mangiare, il movimento del filtro fa scendere il cibo in fondo e gli avannotti ne approfittano e si catapultano sul cibo che vedono scendere dall'alto.
Mi sto comportando bene o rischio di farli morire dal momento che magiano solo una volta al giorno come gli adulti?

Biancy
26-12-2007, 17:07
no non moriranno se si da più volte al giorno crescono di più... per evitare che ne vada troppo sul fondo dagliene meno ;-D

Adam
26-12-2007, 17:22
infatti.
io gli do 1 volta al giorno il cibo degli adulti in scaglie e domenica lo salto pure e non li nutro e non succede nulla.

jograss
31-12-2007, 18:57
infatti.
io gli do 1 volta al giorno il cibo degli adulti in scaglie e domenica lo salto pure e non li nutro e non succede nulla.

li fai stare a stecchetto!!!!

l' alimentazione è molto importante per tutti gli esseri viventi, se non è adeguata si sopravvive.