Visualizza la versione completa : reef trace elements chi la provatO?
dall acquarium sistems ...come e ?io lo sto usando e mi trovo bene.....
rompė2, e cosa noti x dire che ti trovi bene????
per ora ce il zoanthus che sta espandendo la radice cioe la base nella roccia .....briareum gia cia 2 polipči in piu e i polipi sono piu estroflessi ;-) non so se questi si possono chiamare dei sviluppi...cmq cosa che prima che l usassi non facevano #24 p.s mi devi inviare le foto del tuo acquario
rompė2, e dimmi un pō che cambi di acqua fai??? come alimenti la vasca???
due polipi ti fanno pensare che sia quello che ha effetto???
10l ogni settimana con sale crystal sea #21 integro ogni settimana ref trace elements kh plus di tetra e idrossido di calcio mezzo chucchiaino piccolo 1 giorno si e 1 no....si mi fanno pensare che e 1 buon prodotto....cmq me le mandi le foto della tua vasca in mp ?si o no!?
ma l'idrossido di calcio non si usa x fare la kalk lo butti in vasca tų ???? #24
le foto appena ho tempo te le mando sempre se non me le chiedi tutte le volte ;-)
fai cambi regolari come stai facendo e nulla + risparmi e hai gli stessi effetti.IMHO
ma l'idrossido di calcio non si usa x fare la kalk lo butti in vasca tų ???? #24
le foto appena ho tempo te le mando sempre se non me le chiedi tutte le volte ;-)
fai cambi regolari come stai facendo e nulla + risparmi e hai gli stessi effetti.IMHOsi pero essendo chiuso non integro l acqua........cmq con i cambi le cose sono state immutate invece ora crescono.......boooooooo cmq la tua vasca e per sps ?o molli..?che pesci ai..?etc..che metodo usi?
metodo abra :-D :-D
sprattutto lps, 4 sps, alcuni molli,3 tridacne ecc ecc
13 pesci questo č quanto ;-)
occhio con l'idrossido in acqua non vā molto bene.
xke non va bene l idrossido?o avuto crscita abbondante di alghe calcaree rosa #24
idrossido in vasca ???? ma no,si sara' sbagliato #23
idrossido in vasca ???? ma no,si sara' sbagliato #23idrossido di calcio
rompė2, allora smettila cosė ti giochi la vasca.
rompė2, allora smettila cosė ti giochi la vasca.aspe mi spieghi i pro e i contro?NON STO CAPENDO PIU NULLA -28d#
ascolta l'idrossido di calcio vā usato x farsi la kalk e consiste nel mettere l'idrossido dentro una tanichetta che contenga l'acqua che ti evapora al giorno,si mescola lentamente e si lascia depositare poi si dosa facendo attnzione che il depositato non vada in vasca,questo č quanto e dā un grande aiuto a mantenere il ph + alto durante la notte oppure se lo usi di continuo durante tutto il giorno.
calcio ne rilascia poco cosė come kh anche se misurandoli sono alti ma succede xchč quando l'idrossido viene a contatto con l'acqua ecc ecc ( mi sono stancato leggi la guida sulla home di AP) ;-)
buttandolo cosė come fai tų non vā bene xchč rilasci una botta esagerata tutto in un colpo il ph sicuro ti schizza alle stelle e rischi di perdere tutto avendo pochi benefici.IMHO
spero di non avere sbaglato troppo #12
MI DAI IL LINK DI AP CON QUESTA INFO?
rompė2, bisogna poi che ti sgaggi un pochino eh, ti ho detto dove guardare prova a cercare la prossiama volta.
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/marino_chimica.asp
ti sgaggi un pochino
Cristian... questo non lo capisci se non sei emiliano... :-D :-D
rompė2, bisogna poi che ti sgaggi un pochino eh, ti ho detto dove guardare prova a cercare la prossiama volta.
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/marino_chimica.aspSCUSAAAA -28d# cmq o capito praticamente che vengono ewffettuati dei cambiamenti...ma invece di 1 tranica perche di pčiccole non ne trovo -28d# posso usare 1 bottiglietta?
rompi, ma i test li fai, prima di andare a reintegrare? a kh/ca/mg come stai?
sė ;-)come lo pratico il foro?
rompi, ma i test li fai, prima di andare a reintegrare? a kh/ca/mg come stai?benino #13 li faccio fare al negoziante :-))
rompi #24 #24 #24
benino non vuol dir nulla... quei test lė te li devi fare te, altrimenti reintegri a naso e rischi parecchie cose.
idem NO3 e PO4
rompi #24 #24 #24
benino non vuol dir nulla... quei test lė te li devi fare te, altrimenti reintegri a naso e rischi parecchie cose.
idem NO3 e PO4capito ....ma il foro come lo faccio?e il rubinetto dv si capita?
ascolta fai i test e se devi reintegrare calcio e kh usa altri prodotti meno rischiosi e dove triboli meno ;-)
il foro vā fatto a circa 2 cm dal fondo della bottiglia di plastica.
ascolta fai i test e se devi reintegrare calcio e kh usa altri prodotti meno rischiosi e dove triboli meno ;-)
il foro vā fatto a circa 2 cm dal fondo della bottiglia di plastica.TIPO?
vedi dove segna il mio dito???????????????,lė cč una funzione bellissima che sicuramente non hai mai provato si chiama "cerca" digita "mantenere kh e calcio" e vedrai che magia ;-) :-D :-D
vedi dove segna il mio dito???????????????,lė cč una funzione bellissima che sicuramente non hai mai provato si chiama "cerca" digita "mantenere kh e calcio" e vedrai che magia ;-) :-D :-Dil fatto che e o un sonno pazzesco e un marditesta o le lenti a contatto e me le sono levate tutta la giornata che le avevo messe..cmq o trovato le ricette di lele ..piu o meno e la cosa che facevo io ..cosa e che cambia con quello che facevo io? leggi! http://www.acquaportal.it/nanoportal/Articoli/fai_da_te/FDTCalcioLele/default.asp
rompė2,direi che č tutto un insieme di fattori che oggi ti rincoglioniscono ;-) il calcio cloruro č nettamente diverso dal idrossido di calcio.
io leggo e tų???
rompė2,direi che č tutto un insieme di fattori che oggi ti rincoglioniscono ;-) il calcio cloruro č nettamente diverso dal idrossido di calcio.
io leggo e tų???io mi sto sciogliendo da sonno #06 sto andando in k.o.
io leggo e tų???io mi sto sciogliendo da sonno #06 sto andando in k.o.poi 1 cosa tu come integri?il calcio?
jackal64
27-12-2007, 01:53
rompi'2 prova TURBOCALCIUM della KENT....e' cloruro di calcio e serve ad alzare il valore del calcio.....si usa cloruro e non idrossido ;-) .....occhio a come lo usi,sempre con le dovute cautele ;-)
rompė2, ho il reattore,tč devi usare prodotti bilanciati come il kent a+b,poi se sei basso x alzare il calcio gli dai una botta con il cloruro di calcio che puoi prendere in farmacia.
dove si trova il rubinetto?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |