Visualizza la versione completa : diadema blu affamato.......
angelo2001
18-07-2005, 17:29
avete letto bene, avevo la vasca piena e dico piena di xenia pumping che a me piace tanto beh nel giro di una settimana il diadema l'ha divorata tutta.........
non ci potevo credere stava sempre la' sopra e finche' non ha visto la fine non ha lasciato quella zona......
Specialmente i Diadema o qualunque altro riccio sono dei "trattori" spazzano tutto comprese la aghe calcaree (viola) #36#
io personalmente eviterei i ricci al massimo il più "tranquillo" è il Mespilia ;-)
quoto dopo verie vicissitudini ho preso un mespillia che bruca le alghe ma altri danni non fa (almemo fino ad ora).....il diadema che avevo prima l'ho regalato via per la disperazione mi rasava gli actinodiscus....da non credere ma li seccava tutti......oltre ad essere diventato di dimensioni ragguardevoli.....
i miei li ho dati a Niko che li ha voluti e adesso non riesce a sbolognarli a nessuno, gli hanno rasato tutte le rocce (bianche linde) ;-)
Più la temperatura è alta più mangiano
***dani***
19-07-2005, 10:19
cerco diadema che mangi actinodiscus e xenia!!!!!
Sono disposto a pagare oro!!!
arrivato darti il mio l'ho dato via.......
AAA affittasi riccio diadema 3 velocità regolabili in funzione della temperatura vasca: 26° tranquillo 26,5 moderato >27 tornado ,non si risponde per eventuali danni causati da un assiduo uso alla velocità massima ,funziona senza batterie ,si ricarica da solo.
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #25 #25
:-D :-D :-D
Danilo chiedili a Niko farà i salti di gioia
:-D :-D :-D
angelo2001
19-07-2005, 11:24
se vuoi visto che ne ho due scambiamo con un po' di xenia che e' finita....
Cerco anche io riccio che mangi ESCLUSIVAMENTE Xenia ed Actinodiscus, sai quanto acido muriatico in meno devo usare..... poi nella mia vasca ha da mangiare per un bel po'..... :-(
Ciao
angelo2001
19-07-2005, 18:12
il mio ha mangiato solo xenia fin'ora.....
ma qualcosa che mangi tutti i tipi di alghe e di tutte le lunghezze e che non rompa i coglioni esiste????
difficile che non rompa i coglioni....io mi trovo meglio non bene meglio con i mespillia o come si scrive.....
***dani***
20-07-2005, 09:43
ik2vov se ne troviamo uno ce lo passiamo... tempo che ha finito in una vasca ne ha nella vasca dell'altro :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |