PDA

Visualizza la versione completa : Il primo errore,ho preso un malibù

Deep Aquarius
26-12-2007, 12:33
Ciao a tutti e buone feste
Preavviso che nel marino ho esperienza solo di post letti nel forum ed ora ho deciso di allestire un nano reef,ho letto la guida di leletosi e mi è stata molto utile,
ora:
Sembrava bello,non costava tantissimo,il wattaggio delle luci era facilmente modificabile,era un malibù,l'acquario con il vetro frontale curvo ....
Ora che l'ho riempito d'acqua per prova con 2 pesci rossi noto che risulta tutto ingrandito,il vetro posteriore fiflette quello che c'è in vasca,il vetro di fondo riflette quello che c'è sopra di lui,la luce e quindi da un fastidio,e se lo guardi lateralmente mentre cammini fa girare la testa.....
Ora mi chiedo,dopo aver speso soldi per prendere tutti i test necessari della salifert ,rifrattometro,2 pompe koralia nano,sale,resina anti fosfati,pompa booster per l'impianto che gia avevo ecc
Mi conviene tenermi quest'acquario?Una volta riempito di rocce il rilesso sarebbe minimo,però visto lateralmente...

Voi che fareste?

Abra
26-12-2007, 12:49
Deep Aquarius, vai da un vetraio e ti fai fare una vaschetta della misura che ti serve ;-)

Deep Aquarius
27-12-2007, 00:02
Già,tutto sommato sono 50 euro,posso sempre provare a rivenderlo -78
Il vetraio mi chiese 20 euro se gli portavo io il vetro,ora su petingros ho visto la vasca dell'askoll ambiente 50 a 39 euro,credo che conviene prendere quella :-))

tindaro73
27-12-2007, 00:06
Ciao, io personalmente opterei per una vasca aperta per tantissimi motivi.
Fattela fare come ti anno già consigliato

Deep Aquarius
27-12-2007, 00:35
Ciao, io personalmente opterei per una vasca aperta per tantissimi motivi.
Fattela fare come ti anno già consigliato
#36# Dell'ambiente 50 prendo solo la vasca aperta