Visualizza la versione completa : Urge aiuto su plafoniera HQI
Ciao Ragazzi, ormai mi manca solo la plafoniera per il mio nuovo acquario 130*55*h60. Ho intenzione di prendere una 2x250HQI + 2 oppure 4 T5. Ho preso in considerazione una Costaplafoniere, ma vorrei anche un consiglio su qualche plafo commerciale. Vi prego aiutatemi, non voglio fare un acquisto errato....
Vai di HQI 2x250W e plafo Giesemann ;-)
Le costaplafoniere sono molto belle ed inoltre Lucio Costa utilizza un riflettore tipo il PFO pe tutta la lunghezza della plafo che non ha paragoni rispetto alla commerciali ;-)
redstile
18-07-2005, 17:05
Dopo avere valutato dversi prodotti ho scelto AquaMedic aquasun ligt ng 2*250 + 2 T5 54W se vuoi cìè anche il modello con 4 tubi T5
ciao
ho visto pochi giorni fa la acquasullight NG 2*250w + 4 tubi T5 da 54w + luci lunari perchè ne ha più di una molto bella e grande resa.....
.................ho sentito della nuova Sfiligoi con riflettori completamente rinnovati + quattro T5 !!!!!
Prova sentire qualche commerciante che tratta Sfiligoi, o aspetta un po', di solito le novita' sono introdotte sul mercato dopo le ferie estive.
Ciao
waveform
19-07-2005, 00:05
moselef, una sola plafoniera con un HQI + quattro T5 !?!? cos'altro puoi aggiungere?
bye
peppe
esattamente HQI da 250 o 400W e 4 T5, ma di interessante e' la nuova parabolona
.................ho sentito della nuova Sfiligoi con riflettori completamente rinnovati + quattro T5 !!!!!
Prova sentire qualche commerciante che tratta Sfiligoi, o aspetta un po', di solito le novita' sono introdotte sul mercato dopo le ferie estive.
CiaoIn effetti sono molto interessato alle plafo Sfiligoi, ma come faccio a riconoscere la nuova plafo? sul sito sfiligoi non dice nulla su queste nuove plafo
Le mie preferite restano le Giesemann seguite da Aquamedic....
Roian74, per vedere le Sfiligoi prova a sentire Riccardone, mi risulta che prima o poi doveva riceverne alcune..... anche se continuo a preferire quelle sopra.....
Ciao
Le mie preferite restano le Giesemann seguite da Aquamedic....
Roian74, per vedere le Sfiligoi prova a sentire Riccardone, mi risulta che prima o poi doveva riceverne alcune..... anche se continuo a preferire quelle sopra.....
Ciao
Ottima idea sento Riccardone, anzi vado a trovarlo. Le giesemann sono stupende ma mi scoccia l'idea che ne dovrei prendere due visto che le fa solo singole. Quale modello di aquamedic mi consigli?
Mi sembra che le giesemann sono anche doppie, ma non hanno i T5, hanno solo le dulux blu da 9 w.
Ciao Gerry
Anche le T5:
Giesemann System 230 T5 2x250/2x54
www.thereefer.it
Mi sembra che le giesemann sono anche doppie, ma non hanno i T5, hanno solo le dulux blu da 9 w.
Ciao Gerry
Confermo, ma il wattaggio dei neon dipende dalla lunghezza della plafoniera!!!! ;-)
Si, ma io so che le migliori al momento sono quelle della serie 400 con il riflettore migliorato. Non vorrei comprare qualcosa di buono ma obsoleto...
NO, le giesemann (system 230 e system 400) non hanno i neon ma i dulux e il wattaggio è fisso.
Ciao Gerry
NO, le giesemann (system 230 e system 400) non hanno i neon ma i dulux e il wattaggio è fisso.
Ciao Gerry
vai a vedere su thereefer.it e ve4drai che le nuove 230 hanno i T5 poi basta collergarsi al sito....
Visto, scusate ma non conoscevo le nuove 230
Ciao Gerry
Ciao Gerry
vai a vedere su thereefer.it e ve4drai che le nuove 230 hanno i T5 poi basta collergarsi al sito....Caspita!! sono state inserite in catalogo il 15 luglio e sul sito della giesemann non le ho trovate... In ogni caso c'è differenza con il riflettore della serie 400?
Quello della vecchia serie 230 è molto piccolo e poco performante (rispetto alla serie 400 e all'aquamedic), il nuovo non so
ciao Gerry
Molto più performante di altri riflettori sovravvalutati e soprattutto 2 riflettori delle Giesemann da 250W su 130cm di vasca, coprono bene e fanno un'ottima luce!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |