PDA

Visualizza la versione completa : la fiera delle st*****te


yeah!
25-12-2007, 23:22
allora dite un pò cari acquariofili........qual è stato il bilancio della giornata??

quali sono state le domande più stupide che i parenti hanno fatto a voi guardando l'acquario??

io per le solite domande da p***a devo aspettare domani :-))

Abra
25-12-2007, 23:32
yeah!, mà guarda ad averlo in ristorante ne sento talmente tante che ormai sono immune a tutto :-D :-D da che begli alberelli quelli verdi con le punge gialle,a.. xchè non metti 3-4 pesci rossi di quelli con le ali grandi,ma guardi che quella pianta si stà mangiando i suoi pesci (riferendosi alla cata coi pagliacci che ci nuotano dentro),non avevo mai visto una lumaca con e gambe che razza è ???,ahhhh guardi ho un acqaurio di quelli rotondi e quasi quasi tanto basta mettere acqua col sale giusto ?????
insomma fortuna che mia moglie mi conosce e quando mi diventano le orecchie rosse mi fà fiondare in cucina :-D :-D
ma poi xchè hai postato quì???

fabri fibra
26-12-2007, 00:18
che è quella specie di patella con la barba (lumaca turbo)che hai sul fondo?zucchero?(sabbia sugar size)che è quella pianta? veramente sarebbe un gamberetto.... ke ignoranza #07

wortice
26-12-2007, 11:03
Mio fratello: Ma due purpetielli (polipi) ce li puoi mettere che ce li mangiamo freschi a Natale? -92

Mio zio: Ma qua, tutta quest'acqua se si scolla la vasca!!!

Ma vaffa_________ulo! A casa mia non ci monti piu'!!! (Chiedo all'amministrazione che qui bisogna mettere uno smile che si sgratti)

yeah!
26-12-2007, 11:43
:-D :-D :-D 30 minuti ancora e ne sento anche io un pò....... -28d#

cmq gente.l'ignoranza regna sovrana,non dico di sapere ogni nome scientifico di ogni specie vivente,però cavolo almeno distinguere un gamberetto da una pianta!!!!!
o quantomeno capire che in un nanoreef per pensiero logico non può starci una rana!!!!(esattamente è ciò che mi ha detto mio zio:perchè non metti una di quelle rane per acquari?starebbe benissimo con le tue PIANTE!!!!!! -04 -04 )

ora aspettiamo le ******* del 2007

paiper75
26-12-2007, 11:44
la domanada classica in cui ti vischiano le orecchi!!! che belle piante che hai dentro!!!! oh guarda si muovono #07 #07

jmasterj2
26-12-2007, 12:27
beh la classica e' "i coralli sono di plastica?"

zaza1984
26-12-2007, 12:47
"Ma quelle piante sono vere o finte?"
"Guarda quella conchiglia, ha la perla?(riferendosi alla tridacna)"
"Perchè non ci metti qualche piragna?"
"L'acqua è salata?"
"Usi il sale da cucina?"
"E' il depuratore?(schiumatoio)"
"Posso portarti qualche scalare che ne ho in più?"#07 #07 #07
"Che piante sono?"
"Crescono anche fuori dall'acqua?"
Poi le classiche:
"mamma... guarda c'è nemo!!"
"mamma... guarda c'è Doris!!"

Poi tante altre che non ricordo nemmeno........................

fabri fibra
26-12-2007, 13:32
il mio nipote di 2 anni appena vede il pagliaccio grida nemo!!!e appena vede il c.cyanea dory!!!groppo ganzo...

kurtzisa
26-12-2007, 14:59
per fortuna non ero in casa... ma da quello che so la soddisfazione è stata tanta visto che lop hanno amiirato per ore intere e si che confronto alle vostre vasche nel mio non c'è nulla...

cmq non so come mai c'è trovo gente abbastanza intelligente che mi domanda cosa sono ecc ecc...

certo che scambiare un sarco per un fungo...

REI
26-12-2007, 15:33
Mio nonno e' riuscito a chiedermi se sul fondo dell'acquario c'e' la farina.. :-D
Mio zio è riuscito a chiedermi se gli actinodischi erano di plastica.... alla risposta no non sono di plastica la rispostate è stata... IN BAGNA SARANNO BUONI? (in piemonte la bagna si fa con i funghi :D)

zaza1984
26-12-2007, 17:59
kurtzisa,
Non ti dico con cosa l'hanno scambiato il mio sarcophyton..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

L'hanno definito quello che fa al caso della tridacna.. :-D :-D

fabri fibra
26-12-2007, 20:57
:-D :-D :-D nel negozio d'acquari dove mi servo dicono che in questi ultimi tempi l'ignoranza ècresciuta e che appena entra una donna ci sarebbe da dargli subito una zampata nel c***o perchè da qui alla fine la s******ta la dicono :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

amga
26-12-2007, 21:40
mio zio (70 anni) quante piante! e quei funghi (sarco)ogni quanto crescono si puo'mangiare qualcosa -05

yeah!
27-12-2007, 11:57
incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuna domanda da pi*la!!!!! -05 -05 -05
chi non sapeva si è astenuto dal chiedere niente,mentre mio zio e la sua tipa........devono essersi preparati a casa in anticpo :-D :-D :-D ........sono arrivati hanno guqardato e poi hanno iniziato:ma è difficile tenere un nanoreef? -05 ma usi integratori vero? -05 ..........giorgio(la tipa a mio zio)va che colore stupendo ha la CAULASTREA azzurra -05 -05 -05 -05

tanta era l'incredulità che tra un pò svenivo........finalmente la conoscenza si espande :-D :-D

vento
28-12-2007, 20:08
Proprio 5 minuti fà....
Un bimbo alla mamma: mamma, guarda, cosè? ( riferendosi ad una pompa di movimento)
La mamma: servirà per sterilizzare l'acqua #23 #23
Anche io avendolo in negozio potrei scrivere un libro sulle stro...te che dicono.

Ma la stro....ta delle stro...te la stava facendo.... e non dicendo un AVVOCATO, vi spiego:

Aveva appena comprato dei francobolli e nel tampone per inumidire i bolli era finita l'acqua.........
Indovinate dove la stava prendendo?
Non ci ho visto più -04 -04 lo mandato a fanc......lo di brutto

Che dite ho fatto bene? #18

dany26
28-12-2007, 23:24
:-D direi proprio che hai fatto bene!! #25

asvanio
28-12-2007, 23:57
in certi momenti vien veramente voglia di tirar n'a mazzata alla vasca !!!! #07 #07

con quanto ci sbattiamo per mantenere tutti gli animali in salute e nella forma migliore... certi apprezzamenti ti fan veramente cadere le pa__e -20

SamuaL
29-12-2007, 01:42
Io, quando mi entrano in casa persone non interessate mi comporto in modo indifferente verso la vasca .. faccio proprio come se non ci fosse un acquario, perchè tanto uno che non tiene una vasca e che tanto meno ci capisce una mazza reagisce sempre in modo odioso . o dice ******* o pronuncia la parola "acquario" in modo come dire.. sminuente.. come se dicesse "povero cretino cosa perdi tempo dietro <''sti sassi con gli anemoni">...

fortunatamente non mi entra tanta gente in casa

Rapper
29-12-2007, 15:33
ieri la mia ragazza mi ha detto che gli invertebrati hanno le zozzantelle :-D :-D :-D

asvanio
29-12-2007, 16:18
ieri la mia ragazza mi ha detto che gli invertebrati hanno le zozzantelle :-D :-D :-D

eddagli na lavatina ogni tanto allora !!!!! :-D :-D :-D

ma cribbio !!!!! -ROTFL-

SupeRGippO
29-12-2007, 16:18
Rapper, e tu gli dovevi rispondere cosi...

PURE IO SONO ZOZZANTELLO... SPOGLIATI CHE TI DO LO ZEOSPUR !!! :-D :-D :-D

asvanio
29-12-2007, 16:28
supergippo,
SPOGLIATI CHE TI DO LO ZEOSPUR !!!


maaa... ricribbio pero'!!! -05

:-D :-D

lascod
30-12-2007, 02:27
Spiegavo ad amici come sono fatti i coralli......"quelli che vedete sono polipi"...e uno di questi:"si và bene!!!!Come fanno a diventare grossi in quel modo?E come fanno a staccarsi?"...la cosa grave è la risposta della sua ragazza..."man mano che si ingrossano cadranno"!!!!

zaza1984
30-12-2007, 02:31
lascod,

Bellissima scena....
Che robe!!!
Ci sarebbe da scrivere un libro su ste cose!

Robbax
30-12-2007, 02:37
mia nonna:ma con tutta questa luce non li accechi???poveri pesci ....vedi che si nascondono??:-D :-D

yeah!
30-12-2007, 14:05
dovevi dirgli: no nonna è perchè quando sentono le ******* preferiscono astenersi dai commenti :-))