PDA

Visualizza la versione completa : Guasto unità di controllo

mar72
25-12-2007, 19:13
Naturalmente i problemi arrivano quando uno parte.....
Ieri il display è diventato nero e dopo un pò si è ripreso ma era come se fosse diviso in due e le scritte erano disallineate.
Ho provato a staccarlo dalla ciabatta e sembrava essere andato a posto ed ho riprogrammato alcune cose tramite pc.
Ora quando vado a vedere i timer (ad esempio le luci) mostra dei valori assurdi del tipo ora di inizio 39:24.

Essendosi accese sono partito nella speranza che tutto funzioni (controllerò tramite webcam ma non vorrei dover tornare a casa ... ora sono in montagna).

A qualcuno è già successo?
Proverò a scrivere anche ad Aqautronica.

Ciao e buon Natale.

ik2vov
25-12-2007, 19:44
Ciao Marcello,

una cosa simile con la lettura degli orari all'interno della programmazione dei timeri e' successa a Algranati, alla fine abbiamo risolto con un reset del controller e la riprogrammazione.

Ciao

ALGRANATI
25-12-2007, 19:56
mar72, vero vero.
risolto resettando tutto. :-))

MADICA
25-12-2007, 20:02
mar72, gli errori che leggi li fa anche a me. Ho rifatto l'aggiornamento e sono scomparsi, ma ora si ripresentano. Se provo a modificare un orario dal controller mi si resetta il controller, mentre dal pc va tutto bene. I Timer nonostante tu leggi cose strane funzionano correttamente. Deve essere stato l'ultimo aggiornamento a crere questi prblemi

mar72
26-12-2007, 00:21
proverò a resettare al mio rientro, ma penso anch'io che possa dipendere dall'ultimo software, forse distribuito troppo in fretta .... senza polemica .... spero solo di risolvere.
auguri a tutti

MarcoPalmerini
22-01-2008, 17:42
Si può ritornare indietro dopo aver ftto un aggiornamento software ?

ik2vov
22-01-2008, 17:52
Ciao MarcoPalmerini,

no, non e' possibile fare un downgrade.

Ciao