blumarlin
25-12-2007, 12:57
Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto,leggendo quà e là sul vostro forum ho potuto assimilare consigli prezziosi sull'allestimento e gestione dell'acquario marino di bariera,ho però un dubbio sulla durata dell'illuminazione giornaliera premetto che la mia vascha è stata trasformata dal dolce al marino,dimensioni 100x45x40 con l'aggiunta di :
Lampate Elos Planet 2 (n°2 hqi da 150W n°2 neon attinici e n°2 neon bianchi)
Pompe di movimento n°1 Coralia 3 e n°1 Tunze 6000
Schiumatoio Prizm Red Sea x 400 Lt. (purtroppo a causa della posizione vasca posso montare solo quello).
Kg. 30 roccie vive già spurgate dal fornitore e messe in vasca da tre settimane. (eseguo test periodici e attendo valori ottimali per l'inserimento di nuove forme di vita).
Attualmente le tengo accese tutte assieme per otto ore e poi altre sei solo per le attiniche. javascript:emoticon('#24')
:-/
Grazie a tutti coloro che vorrano rispondermi.
Colgo l'occasione per augurare Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti. javascript:emoticon('-28')
28
Lampate Elos Planet 2 (n°2 hqi da 150W n°2 neon attinici e n°2 neon bianchi)
Pompe di movimento n°1 Coralia 3 e n°1 Tunze 6000
Schiumatoio Prizm Red Sea x 400 Lt. (purtroppo a causa della posizione vasca posso montare solo quello).
Kg. 30 roccie vive già spurgate dal fornitore e messe in vasca da tre settimane. (eseguo test periodici e attendo valori ottimali per l'inserimento di nuove forme di vita).
Attualmente le tengo accese tutte assieme per otto ore e poi altre sei solo per le attiniche. javascript:emoticon('#24')
:-/
Grazie a tutti coloro che vorrano rispondermi.
Colgo l'occasione per augurare Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti. javascript:emoticon('-28')
28