PDA

Visualizza la versione completa : Piccolo con la bocca aperta...

Alessandro V.
24-12-2007, 20:37
Ragazzi uno dei miei piccoli sembra essere rimasto con la bocca aperta incastrata!!!
Ormai da ore ed ore la tiene aperta ed ora che ho dato il cibo si sforza ma non riesce a prenderlo!
All'inizio pensavo gli fosse andato di traverso qualche cosa ma l'ho osservato per un po' ma non è così! Sembra avere la bocca paralizzata aperta!

Che gli piglia?!

Posso fare qualcosa?!

Grazie mille in anticipo come sempre!!!

Angelus
24-12-2007, 21:29
In superficie a prendere aria ci va?

Alessandro V.
24-12-2007, 21:34
Si si, per il resto è normale..
Certe volte a come degli spasmi, sembra che si voglia sidincastrare la mandibola....

Mi ha fatto una pena quando gli altri mangiavano e lui ci provava ma non ci riusciva...... -20 -20 -20 -20

Grazie mille!

Buon Natale!

rox
25-12-2007, 12:32
I pesci hanno lo scheletro del cranio formato da numerosi "frammenti" ossei..quando "sbadigliano" li riallineano..quindi può darsi che il tuo sia rimasto come incastrato..è una cosa che non avevo mai sentito prima sinceramente..e non credo ci sia nulla che tu possa fare..solo aspettare sperando che torni alla normalità..magari dai un colpettino sul vetro cercando di farlo scattare..può darsi che lo scatto lo aiuti (o che lo peggiori #24 )..in bocca al lupo e buon natale anche a te

fuvo86
25-12-2007, 12:55
quoto rox anche a noi capita di restare incastrati a bocca aperta! non per nulla ma è successo ieri pomeriggio ad un mio collega!
tecnicamente dovrebe sbloccarsi da solo con il rilassamento dei tendini!
ma dubito che tu riesca a fargli un massaggio! percui l'unica è attendere

Alessandro V.
26-12-2007, 11:05
Ragazzi...
continua a tenerla aperta...
Non è che mi muore di fame?!

NOn esiste proprio nessuna soluzione, anche un po' strana?!

fuvo86
26-12-2007, 11:36
vasa non mi viene inmente nulla! l'unica è cercare di stimolarlo a mangiare in modo che forzando il movimento riesca a sblocarsi! ma quado sale a respirare non h problem?

Alessandro V.
26-12-2007, 11:49
Non sembra...

Diciamo che non riesce a boccheggiare, ha sempre la mascella aperta..
Ovviamente non riesce a mangiare..

rox
26-12-2007, 13:15
Tranquillo possono stare anche per molti giorni senza mangiare..però è una cosa che se nn si risolve non può avere esito positivo #23