Visualizza la versione completa : Bollitura legni:hanno vinto loro.Mi arrendo!
Dalietta
24-12-2007, 19:46
Ebbene si,
i miei duemlegni acquariofili, dopo una bollitura di ben 7 ore con relativi cambi d'acqua uando esa diventava color tè, continuano a fare diventare l'acqua color tè.
non so che fare.
ora lo ho messo a bagno in acqua fredda per raffreddarli e giovedì li dovrò mettere in vasca per l'allestimento.
ma non è strano cosìtante ore ed ancora acqua coloratissima???
filippo66
24-12-2007, 19:56
Dalietta l'acqua continuera ad essere ambrata per molto tempo. Non preoccuparti e assolutamente normale ;-)
Dalietta
24-12-2007, 20:05
Dalietta l'acqua continuera ad essere ambrata per molto tempo. Non preoccuparti e assolutamente normale ;-)
Grazie, ho speso una fortuna di gas ed ho ottenuto ancora tè -05
guarda che è normale che l'acqua si colori di marroncino ma questo non vuol dire uan cattiva gestione della vasca
i legni rilasciano legnina e vari acidi che fanno bemissimo alla pelle dei pesci..quindi credo che non dovresti preoccuparti anzi fa solo bene ;-) ;-) ;-)
Ladyswan
24-12-2007, 21:25
Ciao Dalietta, a me han continuato a fare l'acqua un po' ambrata per diverso tempo dopo l'inserimento, a dire il vero quell'aspetto a me non dispiaceva neppure tanto, comunque sappi che è abbastanza comune come cosa... :-)
ua io con 2 bolliture e un cambio d'acqua e il mio legno non ha colorato affatto l'acqua.
poi con la bollitura esce molto più colore che in acqua dell'acquario,quindi non ti preoccupare e mettili lo stesso.
Dalietta
25-12-2007, 16:57
Grazie a tutti,
in effetti i legni nell'acqua fredda hanno solo dato un colore leggeropaglierino ambrato
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |