PDA

Visualizza la versione completa : Pompe di movimento

AsKarO
24-12-2007, 16:57
Mi avevano consigliato come pompe di movimento delle tunze 6000 ho visto che è possibile mettergli un controller x l'effetto onda (solo che nn so se andrebbemesso un single o un multi #06 ) ed ero anche in procinto di prenderle quando mi son imbattuto in questa:

POMPA DI MOVIMENTO RESUN WAVE MAKER 15000
La WAVE MAKER 15000 è una pompa sommergibile con potenza di flusso variabile, adatta per il movimento dell’acqua in ogni tipo di acquario. Questo apparecchio è particolarmente indicato per creare onde di diversa intensità, come in natura, ed è indispensabile per gli acquari marini di barriera. Grazie al suo sistema elettronico, in dotazione, potete regolare tre portate d’acqua (2000, 8000 e 15000 lt/h) ad intervalli di tempo diversi ( da 2 a 20 sec.).
Ora dato che il costo delle Tunze e relativo controller si aggira sui 350-400 euro con 2 di queste me la caverei con 150 o poco meno...quindi volevo chiedere se qualcuno ha esperienza nell'utilizzo di queste pompe, son valide???ne bastan 2???Avevo pensato di fare anche un cosa mista eventualmente tipo una di queste da un lato e 2 Coralia4 sull'altro..
Naturalmente la mia configurazione è sempre la stessa 120x70x60 con DSB!
Grazie x le eventuali risposte..

Paolo Marzocchi
24-12-2007, 17:09
non conosco le Resun Maker, anche perchè è da poco che sono uscite.......ma da diversi anni ho e uso le Tunze e.....mai avuto problemi!!!!!1( purchè siano di fabbricazione tedesca, e non cinese!!!!!)