Visualizza la versione completa : uova di aragosta
daniele braccio
24-12-2007, 14:42
vorrei sapere se sto' facendo errori nel somministrare uova di aragosta ai miei discus,la somministrazione avviene raramente solo per stimolare piu' appetito,loro ne sono golosissimi.
angelo p
24-12-2007, 16:16
secondo me , non possono che fargli bene
#36#
comunque avrai presto risposta dai più esperti
buon natale
vedo che le tratti bene.. dagli anche un po' di caviale :-))
geggè n°1
26-12-2007, 02:32
guarda ti posso dire ke le uova di aragosta congelate sono qualcosa di eccezionale soprattutto per i discus ke praticamente impazziscono solo a sentirne l'odore;-) ,io le usavo come alimento principale per i piccoli quando arrivavano a circa 1-1,5 cm.peccato ke adesso qui a napoli nn riesco più a trovarle -04 nn posso nemmeno farmele spedire da qualcuno xchè logicamente si scongelerebbero...cmq vai sicuro,magari agli adulti non somministrarle tutti i giorni xchè sn molto grasse però per il resto sn un ottimo alimento e di altissima appetibilità,e sappiamo quanto questo sia importante con i discus che talvolta sono molto schifettosi soprattutto appena inseriti in vasca
gegge fattele mettere in un box bi polistirolo con del ghiaccio secco (co2) e spedire con corriere espresso, non si scongelano... almeno a me sono arrivate ancora congelate
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |