Visualizza la versione completa : consigli su negozio a cui affidarmi a roma
chiara85
23-12-2007, 17:43
Salve, vorrei alcuni consigli, se mi potete aiutare, su qual'è il negozio migliore a cui affidarmi a Roma, in zone boccea o dintorni, il conosco planet pet o Abissi. Abissi mi sembra più professionale...
se potete aiutatemi!
grazie e Auguri! :-)
percivaldo
23-12-2007, 20:41
Non è la sezione giusta al piu presto chi di dovere sposterà il tuo topic....
Comunque io mi rifornisco da abissi ed ad un negozio che sta a tor pignattara....comunque dipende molto da cosa ti serve io ho un negozio per ogni esigenza.....CIAO
matte750
23-12-2007, 22:17
Anch'io sono di Boccea e vado alla Planet-Pet solo per emergenze e/o cose già decise. Per consigli, pesci o far quattro chiacchiere vado da abissi.
chiara85
24-12-2007, 11:07
ok, grazie del consiglio!
A presto e Buon Natale! #22
condormannaro
24-12-2007, 22:53
ok, grazie del consiglio!
A presto e Buon Natale! #22
Immagino ti interessi il marino.
Il mio consiglio è di non fossilizzarti su un solo negozio.
Abissi è molto professionale e per un neofita può andare molto bene.
Ottimo è anche Blucoral, via Tripoli, il cui titolare è persona competente (è biologo, merce rara nel settore) e molto disponibile.
Molto valido anche Blureef vicino Piazzale degli Eroi.
Ce ne sono anche altri, qualcuno buono, qualcuno meno.
Per gli acquisti del materiale ti consiglio, una volta individuato il prodotto, di farti sempre un giro su internet nei vari shop on-line. Il risparmio è certo, e molto consistente (a volte anche il 30% in meno dei negozi). Certo talvolta i prodotti li puoi anche acquistare nei negozi: se il prezzo è di poco superiore ad internet, può ben valerne la pena considerando le preziose consulenze che ovviamente nell'acquisto on-line non puoi avere.
Per i coralli ed i pesci vanno benissimo i negozi che ti ho citato, ma non dimenticare di farti un giro sul mercatino del forum: dai privati talvolta si risparmia parecchio.
Se hai bisogno chiedi.
Ciao
nissan navara
25-12-2007, 00:17
ma perche dovrebbe essere spostato
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |