PDA

Visualizza la versione completa : quali gamberi mettere???

Saio
23-12-2007, 13:48
salve a tutti non sono per niente esperto nel "settore crostacei" ma mi hanno sempre affascinato e vorrei metterne qualcuno in una piccola vasca che uso per far partorire i miei pesciolini :-))
mi sapreste dare un consiglio su quali potrei mettere senza rischiare che le uova e gli avannotti vengano divorati??
e un'altra domanda...se dovessi metterli in una vasca con dei pelvicachromis pulcher quali crostacei sopravviverebbero? grazie e scusate la mia ignoranza in materia ;-)

Saio
26-12-2007, 21:39
grazie per avermi cagato -04

corradodiroma
27-12-2007, 12:09
salve a tutti non sono per niente esperto nel "settore crostacei" ma mi hanno sempre affascinato e vorrei metterne qualcuno in una piccola vasca che uso per far partorire i miei pesciolini :-)) quali pesci fai partorire in questa vasca?

mi sapreste dare un consiglio su quali potrei mettere senza rischiare che le uova e gli avannotti vengano divorati?? dipende da quali pesci fai partorire

e un'altra domanda...se dovessi metterli in una vasca con dei pelvicachromis pulcher quali crostacei sopravviverebbero? grazie e scusate la mia ignoranza in materia ;-)gamberetti nessuno, qualche piccolo gambero ma non aspettarti di riuscire a riprodurli con facilità, ai pervica come a molti ciclidi piacciono molto i crostacei

ciao