PDA

Visualizza la versione completa : pozetto di tracimazione

maui68
22-12-2007, 23:12
Salve a tutti sono in procinto di realizzare una nuova vasca 100 X 65 X 55, mi viene un dubbio sul pozetto di tracimazione necessita di particolari attenzioni oppure si può mettere da qualsiasi lato? c'è un qualche regola che lo lega alla vasca su come realizarlo?
Ancora grazie per l'aiuto

IVANO
22-12-2007, 23:35
maui68, puoi metterlo a sx, a dx o in centro...magari se hai già un'idea sulla disposizione della rocciata potrai metterlo in posizione favorevole per magari occultarlo con le rocce

david73
23-12-2007, 13:05
maui68, magari prendi in considerazione anche dove posizionerai la vasca.Ovvero se sarà in mezzo ad una sala meglio in centro se invece sarà ad angolo meglio dalla parte che sarà verso il muro,te lo dico perchè mi sono fatto fare la vasca senza pensare a questa cosa e mi sono ritrovato a dovergli cambiare posizione perchè si vedeva il pozzetto ed era bruttissimo. #12

gioacchino72
23-12-2007, 13:16
maui68, magari prendi in considerazione anche dove posizionerai la vasca.Ovvero se sarà in mezzo ad una sala meglio in centro se invece sarà ad angolo meglio dalla parte che sarà verso il muro,te lo dico perchè mi sono fatto fare la vasca senza pensare a questa cosa e mi sono ritrovato a dovergli cambiare posizione perchè si vedeva il pozzetto ed era bruttissimo. #12
Madornale errore da non sottovalutare.