Visualizza la versione completa : betta scolorito
ho preso da poco un betta di colore blu con riflessi verdi e pinne pettorali rosse, praticamente stamattina mi sn accorto che incomincia a scolorirsi sopra la testa. devo preoccuparmi?
si. comunque è sempre regola specificare temperatura, valori dell'acqua, capacità dell'acquario, coinquilini eccetera. tutto.
scusa... temperatura 28°,ph 7,5, kh5,gh14 nitriti e nitrati nn ho il test. l'acquario è un 70 litri e ho 9 neon, 5 guppy 2 coridoras, 1 ancistus, 1 portaspada e 1 black molly
la convivenza con quei pesci non è azzeccata. la pompa del filtro spara molto?
riesci a fare una foto al pesce?
no nn spara molto la pompa, il pesce purtroppo l'ha preso mia mamma.... io nn l'avrei mai preso anche se è carino da vedere.... x la foto dovresti aspettare 10 minuti.... dv cercare la macchina fotografica
ecco la foto, come potete notare sopra la testa si sta scolorendo...... http://www.acquariofilia.biz/allegati/betta_481.jpg
visto così sembrano quasi escoriazioni + che scolorimento generale, sicuro che i portaspada non lo abbian picchiato?
geggè n°1
22-12-2007, 17:12
boh,io lo vedo normale -28d#
c'ha quei 3 o 4 pallini bianchi sul capo, credo si riferisca a quelli, che probabilmente ieri non aveva
di portaspada ne ho sl 1. è una femmina, il maschio purtroppo nn ce l'ho. mi riferivo oltre al grigio sulla testa anche dai puntini che ha sulla testa... è normale? sul corpo nn vedo altri puntini...
per caso in acquario c'è qualche passaggio stretto sotto i tronchi dove possa essersi incastrato perchè le escoriazioni sono molto simili a quelle che aveva il mio quando aveva tentato di infilarsi in un buco nel troco perchè era finito dentro del cibo!
ho un tronco che ha un piccolo buco....e anche un sasso dv sotto c'è spazio x nascondersi....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |