Visualizza la versione completa : Manometri co2
Scatto88
21-12-2007, 00:14
Salve a tutti..
ho acquistato l'impianto co2 dell'askoll e mi trovo parecchio bene..
l'unica cosa è che volevo acquistare i manometri,ma costano un occhio!
hanno un attacco particolare o si possono tranquillamente mettere manometri normali,non specifici per acquari?il prezzo è decisamente minore,e la funzione è la stessa..
grazie a tutti..
filippo66
21-12-2007, 09:18
devi solo stare attento al passo della filettatura
Barcello
21-12-2007, 14:42
alla fine ti basta solo un manometro...
quello della pressione interna alla bombola..
gli altri sono diciamo meno utili...
io per esempio non ne uso
anguillacea
24-12-2007, 14:34
ragazzi scusate l'ignoranza ma... a cosa servono i manometri? perchè volevo comprare un impianto co2 e il manometro di alta pressione askoll è in offerta! praticamente con 10 euro in più lo prendo... vale la pena??
si....per 10 euri si.....
i manometri indicano, uno quanta co2 ti rimane nella bombola, l'altro quanta ne stai immettendo nell'acquario..normalmente non sarebbero necessari, soprattutto con l'askoll, ma per 10 euro..puoi anche farlo
Dai anche un'occhiata su ebay digitando AQUILI CO2.....
ieri sera mi sono preso il kit aquili con:
- gruppo a DUE manometri
- diffusore in vetro soffiato
- bombola ric. (+ una di scorta)
- elettrovalvola
- timer
http://cgi.ebay.it/CO2-2-MAN-AQUILI-ELETTROV-RACCORDO-TIMER-NEWS_W0QQitemZ320198256416QQihZ011QQcategoryZ13283 0QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
A quel prezzo ci ho aggiunto dallo stesso venditore una bombola di scorta.....quando mi finiscono entrambe mi compro la ricaricabile
anguillacea
25-12-2007, 05:03
si su ebay ci ho preso l'acquario!!! askoll stilus 114 litri t8 a 160 euro!!!!!!!!
ho visto l'inserzione niente male.. ora valuto un pò! di spese ce ne sono tante e se questi manometri non sono indispensabili ne faccio a meno!!! grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |