Visualizza la versione completa : problemi con acquario 20 litri tetra
casper_cs
20-12-2007, 22:42
ciao a tutti da poco ho comprato un acquario da 20l della tetra e quello che ha il filtro con delle spugne dentro ma io ho tolto le spugne e ho messo lana filtrante poi cannolicchi e poi di sopra altra lana però l'acqua e sempre un pò torbida nn so se ho sbagliato a mettere come terreno l akadama lo sciacquata per bene ma non so se e quella a fare danni voi che mi dite? e poi il termostato e normale che si attacca ogni 10 minuti?
per quanto rigurda il termostato... puoi provare a metterlo ad una temperatura leggermente diversa, cosi forse evita di attaccare ogni 10 minuti.
per il colore dell'acqua... bisognerebbe sapere se hai inserito legni in vasca o cose del genere... cmq compila il profilo così abbiamo tutte le info sempre a disposizione ;-) ;-)
casper_cs
21-12-2007, 01:19
no nessn legno solo il terreno akadama come mai l'acqua rimane torba? la temperatura sul termostato e impostata a 22 gradi e si accende ogni 10 minuti
quanti watt è il termostato??
se sopra l'acadama non hai messo nulla e non lo hai ripulito con attenzione dalle polviri alllora crdo sia normale..
pulisci piu frequentemente la lana perlon e vedi che dopo un po si schiarisce
tanto devi aspettare un mese prima di mettere i pesci ;-) ;-)
casper_cs
21-12-2007, 22:17
il termostato e 25w
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |