Visualizza la versione completa : lampade da 400watt che restano bianche
ciao a tutti
è un periodo che non riesco a trovare piu lampade da 400watt e40 decenti.
ho avuto nel giro di 3mesi 3evc 2reefline e 1 xm e tutto nel giro di pochi gg mi virano al giallo
cosa mi consigliate?
ciao ale
franklin
20-12-2007, 23:40
cosa mi consigliate?
i T5 :-D :-D ;-)
che accenditore del menga hai?
io con gli icecup e le reefline mi sono rimaste bianche piu di 8mesi tanto e vero che quando ho montato le nuove non ho notato la differenza.
scusami tanto quasiasi lampadina 11000k e 10000 per sbiancare la loro luce devi usare dei t5 attinici
franklin,
:-D
Cmq io uso XM e non ho assolutamente avuto viraggi. Ho usato le 250 x 4 mesi e le 400 da altri 4. Alimentate con IceCap..credo che il problema sia dell'accenditore..
bibarassa
21-12-2007, 13:51
alex84, aquaconnect
cambia l'accenditore puo essere l'unica cosa che ti da questo problema
CILIARIS
21-12-2007, 22:14
alex84 controlla il voltaggio che hai in casa se è troppo basso le hqi tendono ha diventare gialle
alex84, controlla anche se gli Ampere che ti da l'accenditore sono corretti per il tipo di bulbo
AB se hai ferromagnetico
XM se hai Ice-Cup
ciao uso 2icecup
ho sempre usato xm ed evc ed erano sembre bianche ultimamente saro sfigato ma nel giro di 2 mesi mi virano.
per me sta calando la qualità di questi bulbi ho sentito anche il sestini e poure loro stanno avendo questo problema.
le reefline che ho provato sono le piu gialle ho provato quelle col bulbo slargato dovrebbero essere le ultime mi hanno virato in 1 mese
oggi vado a prendere altre 2 xm nuove e speriamo sia la volta buona.
le ab sono le mie preferite ma dovrei cambiare accenditore.
ciao ale
AeronWhyfell
30-12-2007, 03:20
io con le reefline mi sono trovato malissimo, due su due si sono prima ingiallite e poi fulminate, adesso monto una xm con icecup e sembra andare tutto bene. cmq secondo me le blv rimangono ancora le più affidabili!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |