Visualizza la versione completa : Staffe Tunze
Le staffe che di solito sono fornite per appendere bordo vasca le Turbelle® hanno 2 viti in plastica una rivolta verso l'interno della vasca e una con il pomolino rivolta verso l'esterno.
Oggi ho assemblato la staffa e provavo ad agganciarla alla vasca,ma non sono sicuro di aver fatto tutto bene.
Ho messo la staffa e stretto la vite interna fino a toccare il vetro,poi ho stretto quella esterna per far aderire l'asta al vetro,è corretto?
Poi,un altra cosa,la vite con il pomolino entra nel foro leggeremente inclinata verso il basso,è fatta a posta così?
a dire il vero fanno un pò pena quelle staffe #23 comunque l'hai montata correttamente ma la vendosa tra poco tempo diventerà dura come il cemento e non terra più #23
se hai voglia puoi prendere i magneti (Magnet Holder) che funzionano alla grande ;-)
In effetti,un pò pena fanno :-) ma non ho capito a quale ventosa ti riferisci #24 non ci sono ventose.
Sai se il magnete puo reggere anche le Turbelle Powerhead?
intendevo la ventosa in basso ;-)
certo che nel magnete puoi mettere anche le Powehead devi incastrare il supportino che hai nella staffa nel magnete e vaii #22 non ti si sposta + ;-)
se hai voglia puoi prendere i magneti (Magnet Holder) che funzionano alla grande ;-)
Dove li trovo, on-line?
Te lo chiedo perchè domani dovrebbero arrivarmi le 6000.
Ciao
http://www.homeaquaria.com/public/catalog/index.php?cPath=33_142&osCsid=77861b3d68f2d2de40e9c8f054040398
http://www.thereefer.it/shop/index.php?cPath=61_75
;-)
intendevo la ventosa in basso
Non ci sono ventose,ne in basso,ne in alto,solo 2 gommini che si incastrano nella guida e vanno a toccare il vetro,ma non sono ventose.
Cmq,prenderò i magneti ;-)
Grazie, ho visto che li hanno anche dove ho ordinato le pompe #12
Certo che con quello che costano ste pompe un sistema di fissaggio decente potrebbe anche essere compreso nella confezione, o sbaglio?
Per 2 pompe + 1 multi mi hanno prosciugato + di 500, 00 euro e adesso ne devo spendere altri 50,00 per 2 magneti -04 -04
si fanno pagare anche il cartone :-D
però le pompe non hanno confronto ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |