Visualizza la versione completa : Foto colisa...m o f?
siccome domani vado a prendere la sua partenet..oltre ad un altra coppia...volevo essere sicuro che fosse maschio questo!!
http://img262.imageshack.us/img262/3915/dscn2140dw0.jpg
penso proprio di si.
solitamente le femmine sono grigie.
complimenti per l'esemplare.
geggè n°1
21-12-2007, 04:45
senza dubbio è maschio.
scusa se nn c'entra niente,posso chiederti come hai fatto a inserire una foto così bella e grande?
Sì e un maschio...ma occhio a tenere 2 coppie insieme..quanto è grande la vasca?
per Adam, grazie per il complimento..
per geggè n°1, per quanto riguarda la grandezza l'ho messa tramite un sito che si chiama imageshck...anzi..la vorrei ridurre ma non ci riesco..per quanto riguarda la bellezza ti ringrazio..devi solo aver pazienza a cogliere l'attimo buono ed impostare la macchina fotografica con i giusti parametri.
per rox, è un 120 litri..pensi non possono stare due coppie?che problema potrebbero avere?
grazie a tutti
guarda per esperienza personale anche in 120 litri 2 coppie di anabantidi si possono cmq scannare..io ti consiglio una sola coppia o magari un trio 1m+2f ;-)
Io nel mio 120L ho 3 femmine e 2 maschi e non è mai successo nulla, anzi si trovano benissimo.
Comunque io non riesco a vederla la foto.
Staranno anche bene, ma quando si incontrano nella vasca uno deve per forza essere sottomesso, una volta ogni tanto va bene ma troppi scontri provocano stress.
Ciao
Daniele
ho rinunciato alla seconda coppia..ho preso due apistogramma ramirezi
Oltre a prendere pesci che nn c'entrano niente col biotopo dei colisa (i colisa sono sud-est asiatici, i ramirezi sono sud americani) hai preso dei pesci super territoriali #23
mah..mi sono documentato..e ho visto che questi sono ciclidi pacifici...poi vedrò che fanno!
sono sicuramente + pacifici di altri ciclidi..ma quando si riproducono diventano piuttosto aggressivi
Non so cosa intendi per pacifico ma tutti i ciclidi in riproduzione sono abbastanza pericolosi :-) .
Ciao
Daniele
Staranno anche bene, ma quando si incontrano nella vasca uno deve per forza essere sottomesso, una volta ogni tanto va bene ma troppi scontri provocano stress.
Ciao
Daniele
Bho, li ho osservati per diverse ora e sinceramente non ho visto mai nulla di simile, stanno praticamente sempre uniti, o comunque gironzolano per i cavoli loro.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |