Visualizza la versione completa : Tunze..è vero che adesso sono prodotte in Cina?
Ma se io dovessi acquistare una 6100, incapperei in un prodotto cinese?
amleto3, da qualche mese sono prodotte in Cina, ma ormai quasi tutto è prdotto in Oriente,anche quello che sembra prodotto in Europa normalmente viene prodotto in CIna e assemblato in Europa.
Pensa che i vestiti della tanto blasonata moda italiana vengono prodotti in CIna o paesi vicini, arrivano in Italia senza bottoni (percio prodotto grezzo) , mettono i bottoni in iTalia e prende il marchio MADE IN ITALY
agente25,
mica sempre dai ;-)
Perry, per i vestiti la maggiorparte è cosi purtroppo #12 #12 , per le pompe Tunze non saprei.
Il fatto è che con la scusa dei prodotti grezzi, cioè prodotti completi senza le rifiniture minime basta un piccolo particolare aggiunto in Italia per prendere il nome MADE IN ITALY, è una falla nella normativa
agente25,
ci lavoro..non è sempre così..molto spesso sì eh, per carità..
***dani***
20-12-2007, 11:08
Le tunze sono tornate a farsi fare i motori in italia da qualche mese a questa parte
Ecco, ma allora perchè tanti adesso passano a Vortech?
***dani***
20-12-2007, 15:01
per scelta...
il motore esterno attira tantissimo!
***dani***, c'è anche da dire che il motore esterno crea campi magnetici all'esterno, quindi nel nostro habitat, non so cosa sia meglio!! :-)
***dani***
22-12-2007, 13:54
Campi magnetici esterni?
Non mi risulta...
Il campo magnetico si genera attorno all'avvolgimento, quindi non cambia nulla... se non che è qualche cm fuori dalla vasca... piuttosto che qualche cm dentro
***dani***, c'è anche da dire che il motore esterno crea campi magnetici all'esterno, quindi nel nostro habitat, non so cosa sia meglio!! :-)
il campo prodotto è troppo debole per poter dare fastidio al nostro organismo
gioacchino72
22-12-2007, 16:18
Io posso dire solo che qui è come seguire la moda oggi in voga un prodotto marca o quel che sia domani un'altra, oggi è tempo di Vortech
***dani***
22-12-2007, 16:32
senza alcun dubbio le vortech sono molto interessanti, perché avendo il motore esterno evitano di scaldare l'acqua (e questo è un problema sentito soprattutto da chi ha le hqi), inoltre occupano pochissimo spazio in vasca, purtroppo non sono orientabili e questo frena molta gente che avrebbe i soldi per poterselo permettere
Tutto cio che è elettrico crea un campo magnetico ma non è detto che sia nocivo....
Confermo, Tunze in Italia.
marco 2001
24-12-2007, 13:23
Tunze prodotte in Cina? Ma!! è vero che le nano hanno qualche errore di proggettazione del supporto (che si rompe sempre),ma da questo a dire che sono
prodotte in cina ce ne passa.......
ciao
Ce ne passa talmente tanto..... che hanno anche scritto sulla targhetta made in cina :-D
Ci sono due produzioni a quanto pare, una teutonica ed una cinese..... si evince dalle etichette appunto.
Ciao
ik2vov, hai notato qualche differenza di materiali o altro?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |