Visualizza la versione completa : Integratori-Additivi Salifert
Ciao a tutti, :-))
Volevo chiedere se oltre ai test (che godono della loro fama: "buon rapporto qualità/prezzo") qualcuno utilizza e conosce la linea degli integratori commercializzata dalla Salifert?
Ste -28
ciao Ste8,
ma te hai visto qualche sito che li trattasse?
per me comunque, il miglior rapporto qualità/prezzo degli integratori è sugli artigianali. o te li fai o li prendi già fatti da qualcuno. non c'è verso... ;-)
Ciao sjoplin e grazie,
Guarda, on-line li ho trovati su webaquarium (personalmente non lo conosco..però ho visto che li hanno in catalogo..)! Però mi sa che in base a quello che mi ricordo sui prezzi ad esempio della linea Kent, costano un qualcosina in più..
Ho notato che su quelli artigianali puntate forte ;-) ..solo che sul fatto di prepararmeli -c31 non sono proprio sicuro..Tu li usi costantemente? :-))
Ste
Ste8, io uso + che altro l'a+b che si trova solo kent o prolab. questo almeno per il momento, perchè ho iniziato coi duri da poco e lì mi sa che i consumi aumenteranno.
per gli artigianali manda un mp a leletosi che ti spiega tutto, io non mi azzardo a mischiare polverine ;-)
Capito, era più che altro curiosità perchè dei Salifert non avevo praticamente mai sentito parlare.. ;-) ..Mi sa che partirò anche io coi Kent..Per quelli artigianali ci farò un pensierino e grazie per la dritta
per gli artigianali manda un mp a leletosi che ti spiega tutto
;-)
Mentre ci sono butto li un'altra domanda sul Kent Liquid Reactor, sapete com'è? :-))
#28 Ste
Capito, era più che altro curiosità perchè dei Salifert non avevo praticamente mai sentito parlare.. ;-) ..Mi sa che partirò anche io coi Kent..Per quelli artigianali ci farò un pensierino e grazie per la dritta
se vuoi stare sui commerciali e risparmiare un po' ti converrebbe prendere i prolab. sono validi ugualmente e mi pare costino un bel po meno.
Mentre ci sono butto li un'altra domanda sul Kent Liquid Reactor, sapete com'è? :-))
uhmm.. non conosco nè ne ho sentito parlare... ma questo non vuol dire nulla, aspettiamo magari qualcuno che sa ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |