Entra

Visualizza la versione completa : uova di artemia salina decapsulata???

iggy
19-12-2007, 22:52
Ciao a tutti oggi sono andato in un negozio e ho comprato delle uova di artemia salina che volevo far schiudere. Ora però leggo l' etichetta e c' è scritto uova di artemia salina decapsulata. Da quello che ne so se è decapsulata non si schiude quindi cosa ho comprato???? -05

iggy
19-12-2007, 22:55
dimanticavo sono di colore arancione, a forma di piccole sferette tipo microgranulato

neo77
20-12-2007, 03:44
quelle che hai comprato si danno da mangiare così come sono ai pescetti (falle solo reidratare un pò), non si schiudono

iggy
20-12-2007, 14:37
NOooooooooooooooooo allora mi perdo tutto il divertimento!!!!! va bè spero che i pesci apprezzino ugualmente :-)) grazie e buone feste!!!!

GooseFish
21-12-2007, 14:45
già iggy ti perdi parecchio divertimento ... ma ti eviti parecchio sbattimento :D
ma per che pesci/avannotti le vuoi utilizzare?
non tutti le prendono da subito (ad esempio caracidi tipo Neon e simili non c'e' verso o vivo o niente), però stai tranquillo che se le mangiano hanno gli stessi valori nutritivi dei naupli appena schiusi.

ciaoo

iggy
21-12-2007, 16:49
Le avevo prese per avannotti di guppy e per vedere se i miei due molly ballon (adulti) si decidevano a fare dei nuovi pesciolotti. Inoltre forse ho un pangio con le uova quindi in un futuro forse anche ai piccoli pangio anche se non so se li mangiano. ;-)
BUON NATALE :-))

GooseFish
21-12-2007, 16:53
per i guppyni van bene per i balck mollyini pure ... per i pangini non so ma cosi' sudue piedi direi di no ..

buon Natale anche a te :D

ciaooooo