Visualizza la versione completa : solfato di potassio a catania: dove?
grossopuffo
17-07-2005, 19:04
ragazzi, ho girato 7 farmacie, e nessuno ce l'ha: chi mi sa aiutare? QUalcuno di catania lo ha trovato?
Prova in questa: Via V. Emanuele, 114.
Io ho preso il bicarbonato di potassio, in ogni caso penso che su ordinazione forniscano anche quello.
Fammi sapere ciao.
NPS Messina
20-07-2005, 15:11
QUalcuno di catania lo ha trovato?
Se non lo trovi a Ct te lo procuro io a Messina.
Fammi sapere...ciao!
O.T. Ciao Eugenio!!!!!!
Ancora niente.... mi sa che si è perso x strada :-D :-D
Forse ci devi pensare tu!
Ciao Lillo :-)
grossopuffo
22-07-2005, 14:56
ragazzi, sto lavorando 8 ore algiorno e non sto trovando il tempo per andare in farmacia.... Non riesco nemmeno a pagare le bollette alla posta! :-D
Ciao grosso puppo, se sei ancora imteressato io me possiedo un bel po.
Fammi sapere.
Sono di Siracusa, ma ci possiamo mettere d'accordo.
NPS Messina
14-08-2005, 16:04
Ciao grosso puppo
hihihihihih
:-D :-D :-D
grossopuffo
15-08-2005, 23:36
a me grosso puppo?!?!?!?!? :-D
non mi arrabbio per il contesto, ma se ti becco, te lo faccio vedere io chi è il grosso puppo!!!!!! :-D :-D :-D
Per farti perdonare, ora ci mettiamo daccordo per vederci a catania per il solfato!!! :-))
ciao grosso puppo, :-)) per le sole spese di spedizione te ne mando io.... feci la stessa offerta a nps tempo addietro.... ma poi ha trovato chissa' dove..... (centra la mafia sicuro.... :-D )
Ciao grosso...puffo, chiedo venia, e' da molto che non mi collego, e solamente ora mi sto accorgendo del madornale errore.
Chiedo veramente scusa.
Mi spiace.
Se vuoi ci mettianmo verament d'accordo per il solfato, io fra l'altro lavoro a Catania. Fammi sapere.
Ciao.
grossopuffo
23-08-2005, 21:51
Sei perdonato, per stavolta! :-D :-))
Stai tranquillo, lo so che non dicevi seriamente, non poteva essere altrimenti! :-D
Cmq, se èper te va bene, ci possiamo davvero vedere!
ti mando un mp! #36#
NPS Messina
31-08-2005, 00:42
(centra la mafia sicuro.... )
eh si...ho libero accesso al laboratorio dei narcotrafficanti :-D :-D :-D
semplicemente ho risolto usando altri prodotti a base di potassio e di azoto (;-)) tu sai verso dove sono indirizzate le mie continue ricerche....
:-))
Ciao grosso...puffo, chiedo venia, e' da molto che non mi collego, e solamente ora mi sto accorgendo del madornale errore.
Chiedo veramente scusa.
Mi spiace.
Tranqui,qui non si offende nessuno (tanto la mala cumparsa ormai l'hai fatta #18 #18 )
Ho semplicemente evidenziato il lapsus in quanto spassosissimo ;-)
:-))
grossopuffo
31-08-2005, 09:37
:-D :-D :-D
Ti ho mandato un M.P., fammi sapere............
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
io per mancanza di tempo (e pazienza di girare...) compro un di tutto online, e in effetti ho trovato un sito che vende questi prodotti a prezzi contenuti.
Se vuoi, lo trovi online qui http://acquaworld.altervista.org/catalog/product_info.php?cPath=26&products_id=39&osCsid=0e16f308c7f389393e79891565540cd6
ciao grande...puffo! :-))
dai su, te ne mando un po' io.... mandami l'indirizzo in MP
Io l'ho trovato alla farmacia Europa (corso Italia) su ordinazione: me l'hanno fatto avere nel giro di pochissimi giorni e ad un prezzo davvero esiguo!!
A quanto pare, grossopuffo e' talmente incasinato....... #24 #24 #24 #24
Da quanto e' che non ti colleghi??????????
Ti avevo mandato un M.P.
Ciao Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |