Visualizza la versione completa : I miei piccoli di 1aa
matte750
19-12-2007, 16:44
Salve a tutti, vi volevo far vedere i miei piccoli di 1aa, sono nipoti di Ramke.
Come vi avevo già accennato sono stati la mia prima esperienza di accrescimento incontrando non pochi problemi per la nuova esperienza di gestione.
Grazie a tutti anche se partecipate con critiche, purchè costruttive, siamo tutti qui per migliorare ed accrescere al meglio i nostri piccoli.
Ps: non riesco ad inserire un'altra foto, c'è un limite massimo?
superbietto
19-12-2007, 18:02
a me sembrano belli anche se non sono un grande esperto,mi piace molto quello della terza foto,è uno snake?che eta' hanno?
matte750
19-12-2007, 19:55
Grazie abbiamo cercato di fare del nostro meglio, si è uno Snake x BD.
Hanno fatto 1 anno a fine ottobre e stanno intorno ai 12/14 cm. misurati sul vetro.
A parte il primo che è leggermente difettato, gli altri mi sembrano belli e ben tenuti.
Lo snake x diamond ormai è praticamente un ceppo fissato... è molto interessante come soggetto. Bravo.
.... anche l'ultimo nn è male , anzi .
matte750
20-12-2007, 19:34
E' il nostro preferito, il più grosso/a ed è quello/a che fa il bello ed il brutto tempo in vasca.
M o F ancora non si sà.
Ma nelle foto i discus sono 3?
matte750
21-12-2007, 10:32
Sono 5, questa è la 6foto, la dicsus che è rimasta più piccola e deforme, parlo al femminile perchè ha già deposto 3 volte con con due diversi esemplari: 1volta con il/la 3* foto. e 2volte con il/la 5* foto.
E l'ultima volta le uova sono durate 24ore esnza ammuffire.
Ma è stata sempre così o gli è successo qualcosa?
matte750
21-12-2007, 10:56
Pensa sono tutti della stessa covata lei ed altri due sono così su dieci, uno mi è morto da piccolissimo, quando li presi, questi 6 li ho io, e gli altri 3 mia madre.