PDA

Visualizza la versione completa : AIUTOOOO DOSI DI SERA NITRIVIC IN ECCESSO

Dora
19-12-2007, 15:50
Ciao , nell'allestire il mio acquario di 60 litri , ho messo l'intero flacone di sera nitrivic 50 ml. La dose come avrete capito è di gran lunga superiore, vorrei sapere ora come fare e cosa succede ! grazie ! sempre che qualcuno risponda , scusate ma sono nuova e nn capisco nemmeno se qualcuno legge e risponde . Sono in preda al panicooooooo :-( :-(

ERMENISCO
19-12-2007, 15:53
Ciao Dora,

Purtropppo non posso rispondere alla tua doamda..anch'io sono nuovo sia nel forum che nella gestione di un acquario di barriera.
comunque in bocca al lupo e tienici aggiornati #36#

Dora
19-12-2007, 16:06
grazie lo stesso ! spero prima o poi qualcuno mi risponda !

Sion
19-12-2007, 16:22
ho gia risposto nel "mio primo acquario d'acqua dolce.."

comunque non succede nulla se non che avrai magari un po di nebbia nella vasca ma è normale..

tranquilla :-)) :-)) :-))

solo hai sprecato un prodotto che nemmeno sta poco ;-) ;-) ;-)

Dora
19-12-2007, 16:35
GRAZIE SION ! SONO PASSATE 48 ORE DAL MIO ERRORE , ALLORA PENSI CHE SIA TUTTO IN REGOLA E POSSO METTERE QUALCHE PESCE PULITORE? GRAZIE SE PUOI RISPONDIMI DATO CHE LO FAI SOLO TU , GRAZIE DI CUORE !

buggy66
19-12-2007, 16:55
I primi pesci andrebbero di norma inseriti dopo la piena maturazione del filtro, di solito dopo circa 4 settimane o 1 mese.
Per i primi tempi dovresti solamente fare periodicamente il test dell' acqua e portarla ai valori + consoni per i pesci che vorrai introdurre.
Dacci maggiori dettagli sul tuo acquario, magari mettili nel tuo profilo con una fotina e sicuramente sapremo aiutarti meglio.

TuKo
19-12-2007, 17:34
3D doppio,chiudo.