PDA

Visualizza la versione completa : Biotopo agassizi

davidemachos
19-12-2007, 15:22
salve ragazzi

ho allestito una vasca pet company da 100x30x40 da 90 litri netti

vorrei mettere 1 coppia di agassizi,5-6 otocinclus 6-7 cory ma non so quali

mi sapreste consigliare dei pesci di branco da associare a questi che provengano dalla stessa zona degli aga?

io avrei pensato a hemigrammus serpe neon o cardinali perchè lo visto al negozio

altrimenti?

MarioMas
20-12-2007, 13:45
puoi inserire nannostoumus se vuoi tentare la riproduzione,ad es gli eques,se vuoi inserire le specie da te menzionate dimenticatela :-)) ,cmq stando alla tua domanda ti rispondo che puoi inserire un brachetto di cardinali, o carnegielle, o anche i simulans se vuoi rispettare il biotopo di provenienza

davidemachos
20-12-2007, 16:18
diciamo ke la riproduzione non è il mio primo obiettivo anche se metterò la mezza noce di cocco nel caso depongono le uova poi se qualche piccolo si salva è meglio

quindi vanno bene

10 neon

coppia di agassizi

6 cory della stessa specie

6 oto

kingdjin
20-12-2007, 17:39
sipò andare...secondo me puoi metter anche un'altra femmina di aga!Però aspetta il consiglio dei più esperti.....comne piante vaid id echinodorus... così fai un bell 'habitat!

kamakiller
23-12-2007, 22:24
foto voglismo le foto!!! :-))

islasoilime
24-12-2007, 15:52
http://www.apistogramma.it/

se non lo conoscessi ti segnalo questo sito ben fatto sugli apistogramma in generale!
Ci sono anche tanti altri apistogramma, alcuni più tranquilli e con colorazioni comunque interessanti, l'unico problema è che magari sono un pò meno reperibili!
ciao