Xenium79
19-12-2007, 14:27
Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesco, mi sono iscritto qualche giorno fa anche se sono diversi mesi che vi leggo. Nel 2008 ho intenzione di comprare casa e mi sto portando avanti con le info relative all'acquisto di vasca e allestimento per un malawi.
L'idea è quella di acquistare una vasca di 150-160cm. Mi sono fatto consigliare da alcuni "pescivendoli" con risultati molto discordanti... (da 300€ a 1500€ di allestimenti.)Visto che voi siete sicuramente più preparati rispetto ai pescivendoli delle mie parti vi chiedo:
1- quale vasca mi consigliate? Su queste dimensioni c'è qualche modello più indicato? Se sapete anche i prezzi indicativi e magari dei negozi dove fanno prezzi interessanti.
2- indicativamente che filtri acquistare: pratico, Hydor ecc
3- luci consigliate
4- tipologia e colori rocce e sabbie...
5- dove acquistare i pesci... Io avrei intenzione di prenderli da Le Onde a CR.
Grazie 1000 per tutte le consulenze che mi darete!!!
Approfitto anche per fare tantissimi auguri di buon NATALE a tutti.
L'idea è quella di acquistare una vasca di 150-160cm. Mi sono fatto consigliare da alcuni "pescivendoli" con risultati molto discordanti... (da 300€ a 1500€ di allestimenti.)Visto che voi siete sicuramente più preparati rispetto ai pescivendoli delle mie parti vi chiedo:
1- quale vasca mi consigliate? Su queste dimensioni c'è qualche modello più indicato? Se sapete anche i prezzi indicativi e magari dei negozi dove fanno prezzi interessanti.
2- indicativamente che filtri acquistare: pratico, Hydor ecc
3- luci consigliate
4- tipologia e colori rocce e sabbie...
5- dove acquistare i pesci... Io avrei intenzione di prenderli da Le Onde a CR.
Grazie 1000 per tutte le consulenze che mi darete!!!
Approfitto anche per fare tantissimi auguri di buon NATALE a tutti.