manu85
19-12-2007, 14:09
Ieri ritiro i vetri dal vetraio e mi accorgo che le lasttre laterali sono alte 50cm mentre quella anteriore e posteriore sono alte 51 -04 #09 ... per la costruzione uso il metodo di siliconare tutte le lastre alla base facendole poggiare non in alto ma sui fianchi e avendo così a lavoro finito la lastra anteriore e posteriore che crescono di 1cm in più delle due laterali...
Secondo voi si può fare o può causare qualche problema di tenuta?
Per farle poi congiungere a filo con i vetri anteriore e posteriore mi è venuto in mente di fare poggiare un coperchio di 1cm di spessore sulle lastre laterali, ma ho paura che il peso del coperchio sia troppo alto... ovviamente lo farò tagliare a metà per essere più maneggevole e poi il coperchio poggerà anche su due tiranti.
Emanuele
Secondo voi si può fare o può causare qualche problema di tenuta?
Per farle poi congiungere a filo con i vetri anteriore e posteriore mi è venuto in mente di fare poggiare un coperchio di 1cm di spessore sulle lastre laterali, ma ho paura che il peso del coperchio sia troppo alto... ovviamente lo farò tagliare a metà per essere più maneggevole e poi il coperchio poggerà anche su due tiranti.
Emanuele