Visualizza la versione completa : problema
cicciored
19-12-2007, 00:23
ho un problema, è da una settimana che un corallo nn si alza quando accendo la luce e oggi quando l'ho preso cacciava un liquido e aveva un odore strano, fa che sta per morire?? se si come posso recuperarlo?? se qualcuno lo sa per piacere potreste dirmelo??le luci sono le T8. grazie
ALGRANATI
19-12-2007, 08:57
cicciored, prova a mettere 1 foto ;-)
che corallo è ? #24
Senza foto è un po dura!!! #23
ho un problema, è da una settimana che un corallo nn si alza quando accendo la luce e oggi quando l'ho preso cacciava un liquido e aveva un odore strano, fa che sta per morire?? se si come posso recuperarlo?? se qualcuno lo sa per piacere potreste dirmelo??le luci sono le T8. graziesta morendo...talealo...ahmm prima di fare sto operazione valori dell acqua please :-))
rompì2, ma và, come fai a dire che stà morendo???? non si danno certe indicazioni senza sapere i vlori e senza vedere una foto ;-)
abracadabra, rompi2 probabilmente ha ragione il fatto che abbia cattivo odore non è un buon segno...
cmq resta il fatto che bisognerebbe vedere una foto e sapere i valori per eventualmente rintracciare le cause #24
cicciored bisogna che metti una foto... il tempo passa e bisogna intervenire -e25
bacca,1 non ho detto che ha torto,2 se vedi la xenia in sofferenza e annusi che fai la butti???? puzza di suo come puzza il sarco,e x uno che magari non ha mai sentito l'odore e vede il sarco in muta il pensiero è che stia marcendo e butta o taglia un animale che poveretto l'unica colpa che aveva è fare la muta,tutto quì ;-)
bacca,1 non ho detto che ha torto,2 se vedi la xenia in sofferenza e annusi che fai la butti???? puzza di suo come puzza il sarco,e x uno che magari non ha mai sentito l'odore e vede il sarco in muta il pensiero è che stia marcendo e butta o taglia un animale che poveretto l'unica colpa che aveva è fare la muta,tutto quì ;-)no ma se marcisce ;-)
rompì2, se era riferito mè il leggi bene di solito lo faccio ;-) se ti dice che ha nitrati a 50 ntriti a 0,3 fosfati a 1 tù capisci se stà morendo o nò???? al massimo capisci che ha problemi la vasca :-))
che discorsi se marcisce è logico che lo butti ma devi vedere la foto,esempio del piffero mi telefona un ragazzo xchè gli stà morendo una trachipyllia appena comperata e mi chiede se la deve buttare vado a casa sua e mi dice che avendo tutti i filamenti fuori dalla bocca la voleva buttare non sapendo che era solo lo stres dello spostamento.x questo dico andiamoci piano nessuna polemica o altro.
rompì2, se era riferito mè il leggi bene di solito lo faccio ;-) se ti dice che ha nitrati a 50 ntriti a 0,3 fosfati a 1 tù capisci se stà morendo o nò???? al massimo capisci che ha problemi la vasca :-))
che discorsi se marcisce è logico che lo butti ma devi vedere la foto,esempio del piffero mi telefona un ragazzo xchè gli stà morendo una trachipyllia appena comperata e mi chiede se la deve buttare vado a casa sua e mi dice che avendo tutti i filamenti fuori dalla bocca la voleva buttare non sapendo che era solo lo stres dello spostamento.x questo dico andiamoci piano nessuna polemica o altro. #36#
L'unico mezzo per mettere d'accordo tutti è vedere una benedetta foto... #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |