Entra

Visualizza la versione completa : Scusatemi...mi date qualche dritta?

Galaxi
18-12-2007, 19:55
Innanzitutto mi scuso se non ho azzeccato "la stanza" adatta. Non so dove porre questa domanda.....
Riguarda l'utilizzo del forum:
Come faccio a vedere se qualcuno ha risposto ai miei post senza controllare la mia posta elettronica?
Attualmente utilizzo il seguente metodo:
Login, cerca galaxi, visualizza tutti i post di galaxi e, ad uno, ad uno mi spulcio tutti i post che ho creato. C'è un metodo più sbrigativo?
Scusate per la domanda forse banale ma mi son letto tutte le faq sull'utilizzo del forum e non ho trovato nulla.
Mi potete aiutare?
Grazie a tutti! #17

|GIAK|
18-12-2007, 20:43
....semplicemente vai nella sezione in cui hai messo il topic e vedi, se ci sono nuovi messaggi il foglio alla sinistra del titolo del topic è arancione.. se è bianco non ci sono nuovi messaggi! ;-) ;-) ;-)

Filoelefante
18-12-2007, 21:43
oppure clicchi su "Leggi i tuoi messaggi" che si trova a destra sul forum che è il metodod più veloce...

Sion
18-12-2007, 22:12
oppure clicchi su "Leggi i tuoi messaggi" che si trova a destra sul forum che è il metodod più veloce...

non ci ho mai fatto caso a questo #24 #24

ho sempre usato il metodo detto da |GIAK| :-) :-) :-)

Filoelefante
18-12-2007, 23:10
Bè, io lo trovo molto comodo, così non perdi di vista nessun tuo topic e se in esso ci sono delle risposte...

Miranda
19-12-2007, 10:08
fatti un bookmark direttamente sulla pagina "Leggi i tuoi messaggi", così ci accedi direttamente e controlli dal colore delle icone se ci sono nuovi messaggi ;-)

Galaxi
20-12-2007, 17:59
Ciao raga, grazie per l'interessamento....
Mi rimane qualche dubbio:
....semplicemente vai nella sezione in cui hai messo il topic e vedi, se ci sono nuovi messaggi il foglio alla sinistra del titolo del topic è arancione.. se è bianco non ci sono nuovi messaggi! ;-) ;-) ;-)
E se ho molti topic?
Sulla destra ho trovato "Leggi i messaggi dall'ultima visita (3627)". Dovrei trovare i miei tra i 3627? Un metodo più veloce? Intendevi questo link oppure non ho visto "Leggi i tuoi messaggi"?
Scusate ancora ragazzi ma ormai voglio arrivare fino in fondo....
Ciao, belli!

Miranda
20-12-2007, 18:38
Galaxi, il metodo che ti ho detto è il più semplice (bookmark ;-) su "Leggi i tuoi messaggi"), compariranno in pagina tutti i topic in cui hai inserito messaggi, se vuoi leggere quelli precedenti clicchi sui numeri che identificano le pagine in basso. Se cerchi un topic molto vecchio devi avere pazienza :-))

Peccato che non ci sia ancora un metodo per individuare una pagina in cui ci siano solo i topic aperti da un utente, così facendo potresti avere uno storico della tua storia acquariofila (ovvero delle domande che hai posto al forum dagli albori dell'esperienza acquariofila ad oggi :-)) )...ma non c'è!

TuKo
21-12-2007, 01:45
Sposto in segnalazioni tecniche

Galaxi
21-12-2007, 12:37
Galaxi, il metodo che ti ho detto è il più semplice (bookmark ;-) su "Leggi i tuoi messaggi"), compariranno in pagina tutti i topic in cui hai inserito messaggi, se vuoi leggere quelli precedenti clicchi sui numeri che identificano le pagine in basso. Se cerchi un topic molto vecchio devi avere pazienza :-))

Grazie, adesso una domanda (spero) banale:
Come crea un bookmark su "Leggi i tuoi messaggi"?
Grazie, ciao.
N.B. Lo avevo detto che andavo fino in fondo.....