Visualizza la versione completa : Malawi- venditori online
faccio una premessa; a Napoli conoscete qualcuno che vende Malawi a buon prezzo?
oppure negozi di vendita online specializzati in Malawi
Grazie
info@leonde.eu,info@afrofish.it.son,se non sbaglio, le mail dei piu grandi,provisti ed esperti alevatori italiani che vendono online da quello che so.
con quei due vai sul sicuro ;-)
da afro sei sicuro al 100% di quello che ti arriva e poi è pure più vicino a napoli e se vuoi puoi fare un salto a roma no?
Non ricordo chi dei due, ma uno ha un punto vendita o simile a ceserta, credo.
fastfranz
19-12-2007, 13:37
Mi permetto una aggiunta: DIFFIDA di prezzi troppo stracciati, molto spesso - o sempre! - sono UFO (Unidentified Fish Objects ;-)) di origine est-europa e/o sud-est asiatico con poca (se va bene!!!) o nulla "simiglianza" con i fenotipi naturali ... OK?
Le due referenza che Ti hanno dato sono - come punto di partenza - più che valide! ;-)
UFO (Unidentified Fish Objects)
:-D :-D :-D
Non posso che essere d'accordo: occhio a prezzi troppo bassi. Un amico negoziante aveva in vasca un venustus quasi adulto (bellissimo) ma proveniente dalla cekia a 20€. Il pesce stava bene e la forma era buona, ma non mi sono fidato...
faccio una premessa; a Napoli conoscete qualcuno che vende Malawi a buon prezzo?
oppure negozi di vendita online specializzati in Malawi
Grazie
hai un mp
Paolo Piccinelli
19-12-2007, 18:21
sono UFO (Unidentified Fish Objects )
Discus volanti?!? :-D
fastfranz
19-12-2007, 18:30
Discus volanti?!? :-D
Si ... #36# #36# #36# ... volanti - come "ibridazzi strani" - dalla finestra (si fa per dire, ovvio ...) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |